Dopo la pubblicazione di diversi video gameplay di Black Myth: Wukong, dalle informazioni riportate dalla sua pagina Steam veniamo a conoscenza che il gioco, non includerà né doppiaggio né sottotitoli in lingua italiana.
Questo dettaglio, è stato estrapolato dalla sezione dedicata al supporto delle lingue del gioco. Al momento non sembra essere un errore di compilazione, visto che sono presenti undici localizzazioni per quanto riguarda i sottotitoli in Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo (Spagna), Portoghese brasiliano, Giapponese, Coreano, Russo, Polacco. Il doppiaggio invece, sarà disponibile solo in Cinese semplificato ed Inglese.
Si tratta sicuramente di una brutta notizia per il nostro paese, poco considerato evidentemente dallo studio di sviluppo Game Science, che qualche ora fa ha rivelato la finestra di lancio del gioco e le piattaforme su cui uscirà.
Speriamo che anche l’italiano verrà inserito in un futuro dal team, magari ricevendo qualche feedback dalla community.
Nel frattempo restiamo in attesa di nuovi dettagli per Black Myth: WuKong, action RPG basato sulla mitologia cinese e realizzato in Unreal Engine 5.
Scrivi un commento