Per tutti coloro che stavano aspettando l’edizione fisica di Black Myth: Wukong, l’attesa è quasi finita! Il tanto atteso action RPG sviluppato dal talentuoso team cinese Game Science sta per arrivare in versione con disco grazie a PM Studios, che si occuperà della distribuzione internazionale.
Come riportato da Eurogamer, la data tanto attesa è stata ufficialmente confermata: Black Myth: Wukong sarà disponibile in edizione fisica dal 12 dicembre 2024, in tutto il mondo, sia per il mercato americano che europeo. Questo significa che anche i giocatori italiani potranno finalmente mettere le mani sulla versione fisica di uno dei giochi più promettenti del 2024.
L’edizione fisica di Black Myth: Wukong non si limiterà al semplice gioco. Includerà infatti tutti i bonus presenti nell’edizione Digital Deluxe, ma direttamente su disco. Tra i contenuti extra, troveremo la versione digitale della colonna sonora, oltre a equipaggiamenti e oggetti aggiuntivi che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco.
Un dettaglio particolarmente interessante per i fan è che non sarà necessario alcun download aggiuntivo: tutti i contenuti del gioco, compresi gli extra, saranno già presenti su disco. Questo significa che potrete partire all’avventura senza dovervi preoccupare di scaricare aggiornamenti o contenuti extra online.
I giocatori PS5 saranno i primi a poter aggiungere Black Myth: Wukong alla loro collezione fisica il 12 dicembre, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Per quanto riguarda le versioni Xbox, al momento non sono stati annunciati dettagli specifici sulla data di lancio. I fan delle console Microsoft dovranno ancora pazientare per sapere quando potranno mettere le mani su Black Myth: Wukong.
Scrivi un commento