Dopo aver raggiunto la fase Gold di produzione ed aver visto slittare a data da destinarsi la sua versione Xbox Series X|S, Black Myth: Wukong è tornato recentemente sulle scene grazie ad uno spettacolare nuovo video gameplay.
Game Science ha infatti pubblicato un nuovo trailer atto a presentare le fasi di combattimento contro nemici e potenti boss che i giocatori saranno chiamati ad affrontare all’interno dell’avventura, prevista per il prossimo 20 agosto su PS5 e PC.
Black Myth: Wukong è un gioco di ruolo d’azione che affonda le sue radici nella mitologia cinese. La storia si basa su Viaggio in Occidente, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese. Nei panni del Predestinato, vi avventurerete nelle sfide e nelle meraviglie che vi attendono, per scoprire la verità oscurata sotto il velo di una gloriosa leggenda del passato.
Per chi non ha letto il romanzo, o semplicemente non conosce la storia, centinaia di anni prima dell’effettivo viaggio in Occidente con il monaco Tang Sanzang, il mitico Sun Wukong si ribellò all’Imperatore di Giada, sconfiggendo ogni divinità maggiore e minore del suo regno. Ci sarebbe voluto Buddha per porre fine al suo piccolo regno del terrore, ma è certamente una storia che rispecchia in parte quella che ha vissuto il popolare dio della guerra di Sony, Kratos.
Scrivi un commento