Lo studio di sviluppo cinese Game Science Studio ha svelato oggi il suo nuovo progetto intitolato Black Myth Wu Kong, un RPG ispirato alla mitologia cinese.
Questo nuovo action-RPG in stile Dark Souls, trae ispirazione dal classico romanzo cinese Journey to the West, con protagonista lancia i giocatori di Sun Wukong, o il Re Scimmia.
Anche se Sun Wukong sembra possedere alcune abilità di kung fu piuttosto variegate, da quanto è emerso dal video gameplay, può anche trasformarsi in forme diverse, tra cui una grande bestia massiccia e un insetto ronzante. Il trailer di debutto di Black Myth è impressionante, con ambienti lussureggianti, vivaci e con design dei nemici impressionati, tutti apparentemente in esecuzione in tempo reale mossi dall’Unreal Engine 4.
Di seguito vi mostriamo il primo trailer pubblicato.
Game Science Studio, è uno sviluppatore relativamente sconosciuto (almeno in Occidente) ed il video pubblicato è arrivato come un fulmine a ciel sereno, innalzando un sacco di hype tra gli appassionati del genere. Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli su Black Myth Wu Kong, e sulle piattaforme in cui uscirà.
Scrivi un commento