Ecco dei consigli su come usare il fucile da cecchino XPR50 – terzo fucile di precisione trattato finora in questa rubrica – e sulle relative classi.
SNIPER 1 – classe consigliata con il fucile XPR50
Arma primaria: XPR50 w/ CPU balistica, FMJ
Secondaria: B23R
Letale: C4
Tattica: Infiltrazione tattica
Perk 1: Fantasma
Perk 2: Acciaio & Prestigiatore
Perk 3: none
Wildcard: Perk avidità 2
L’XPR50, come il Ballista, dà morte sicura (“One shot, one kill”) solo dal petto in su, quindi è obbligatorio mettere i proiettili rinforzati perforanti FMJ, utilissimi in tutti i fucili da cecchino, dal più potente (il DSR) al meno potente (lo SVU-AS). La CPU balistica stabilizza notevolmente la mira, soprattutto quando si sparano 2-3 colpi in rapida successione quando si hanno di fronte più gruppi di nemici oppure se si “faila” il primo colpo. Come secondaria l’affidabilissima B23R dimostra la sua utilità nelle situazioni complicate (ormai lo sappiamo tutti a memoria). Il C4 vi servirà per ripulire stanze o gruppi di nemici – ancora più efficace in modalità ad obiettivi (soprattutto Postazione, Demolizione, Dominio) e magari con un UAV o VSAT attivo. L‘infiltrazione tattica è invece utile per farvi rientrare in un punto favorevole della mappa (vicino ad una bandiera, vicino ad una postazione, vicino ad una bomba o semplicemente in uno spot vicino al respawn nemico che vi consentirà di fare rapidamente qualche uccisione facile per ottenere più score per l’ottenimento delle streak). Come perk, Fantasma vi rende immune agli UAV, Acciaio vi farà barcollare meno quando venite colpiti (utile soprattutto da distanza medio-ravvicinata) ed infine Prestigiatore vi farà utilizzare più velocemente il C4 – questo vi agevolerà notevolmente nei momenti critici. Come wildcard avrete Perk Avidità 2 per poter avere Acciaio e Prestigiatore nella stessa classe personalizzata.
Questa classe garantisce più precisione, stabilità e velocità con armi ed equipaggiamento grazie ad Acciaio, Prestigiatore e alla CPU balistica. Questa classe è adatte sia per cecchinare dalle lunghe distanze, sia per fare quick scope e rushare dalle medio-ravvicinate.
Un saluto dallo staff e alla prossima classe consigliata ;)
Posso darvi un consiglio dopo che avete fatto tutte le classi consigliate con i vari cecchini adesso mettete come fare i quick e i no scope.È solo un consiglio poi fate voi
E’ già stato spiegato in un vecchio articolo in cui era spiegato nei dettagli come funzionano i quick ma non su come si fanno. Se ti può interessare vai su: http://www.uagna.it/videogiochi/come-funzionano-quick-scope-call-of-duty-mw3-mw2-cod4-25859
Vai anche su:
http://www.uagna.it/videogiochi/quick-scope-consigli-classi-personalizzate-su-mw2-e-mw3-25892
Per quando riguarda i trick, ad esempio, non è mai stato fatto un articolo su questo. Per quanto riguarda un eventuale articolo, vedremo…. ;)