black ops 3
Home Videogiochi Speciali Black Ops 3 – Cosa ne pensano i pro player

Black Ops 3 – Cosa ne pensano i pro player

In occasione della GamesCom di Colonia e della presentazione di Black Ops 3, abbiamo avuto modo di intervistare due famosi giocatori del circuito eSports di Call of Duty, TeePee e Merk, che hanno risposto ad alcune nostre domande.

Interrogati sui loro primi approcci a Black Ops 3, i due campioni si sono detti molto soddisfatti del titolo, e che le novità introdotte da Treyarch per questo nuovo Call of Duty cambieranno drasticamente il modo di approciarsi dei team competitive, che ora dovranno lavorare molto di più e studiare ancora più a fondo gli avversari. Lavorare sugli specialisti, per i due giocatori, sarà la chiave per il successo.

Per quanto riguarda invece il passaggio a PlayStation 4, i due campioni hanno affermato che nonostante alcune prime partite con difficoltà evidenti a causa del cambiamento di Joypad, queste difficoltà sono state superate agevolmente. TeePee ha inoltre affermato che si è trovato più agevolmente a usare il Dualshock 4 rispetto al controller di Xbox One.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425