black ops 3
Home Videogiochi News Black Ops 3 – Punti EXP arma doppi nel weekend

Black Ops 3 – Punti EXP arma doppi nel weekend

Dopo i doppi punti esperienza dello scorso weekend, Treyarch si prepara ad un altro fine settimana dedicato ai giocatori di Call of Duty: Black Ops 3.

A partire dalle ore 19:00 di giovedì, infatti, verranno attivati i doppi punti arma, per far crescere più velocemente di livello le vostre bocche da fuoco. L’evento continuerà fino alle ore 19:00 di lunedì 30 novembre, dopo il quale la situazione tornerà alla normalità. I punti doppi saranno esclusivi per i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Le versioni old gen sono prive della campagna, e non godranno dei futuri DLC che verranno rilasciati nei prossimi mesi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Bobby Kotick ritorna sulla scena e fa causa a Kotaku per diffamazione

Pensavate si stesse godendo la più che profumata buonuscita eh? No, a...

10 giochi lasceranno PS Plus Extra/Premium tra pochi giorni

Con l’imminente aggiornamento dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di marzo,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425