In Shadows of Evil è presente una nuova tipologia di granate, studiate e disegnate per essere contestualizzate perfettamente con l’Uomo Ombra e l’universo in cui è ambientata la mappa: le granate Lil Arnie. Ottenerle è molto semplice: le Lil Arnie sono infatti acquistabili dalla cassa misteriosa, e ovviamente vi servirà un tocco di fortuna per trovarle. Esiste anche però un modo per potenziarle, e oggi vediamo di cosa si tratta.
Le granate tentacolo svolgono un ruolo molto simile a quello delle scimmiette. Lanciandole a terra, infatti, creerete un essere tentacolare che attirerà gli zombie (anche i Morgwa) e che inizierà ad ucciderli. Per potenziare le Lil Arnie dovrete innanzitutto uccidere 100 zombie con queste speciali granate, dopodichè lanciarne 4 in altrettanti posti per recuperare 3 oggetti e per sbloccare il potenziamento:
- La prima Lil Arnie dovrete lanciarla nello studio di Nero. A destra della biblioteca troverete uno scaffale con 3 busti femminili, e sopra ad uno di questi vi è un cappello. Lanciate la granata lì vicino, e se il cappello sparirà significa che lo avrete recuperato.
- Il secondo pezzo è al Waterfront District, precisamente nel ring, ed è un papillon nero. Si trova su uno scaffale nella piccola stanza all’interno del ring. Lanciate la Lil Arnie vicino allo scaffale e se il papillon scompare avrete fatto correttamente lo step.
- Il terzo pezzo è al Ruby Rabbit, nella prima stanza. Andate nell’angolo in fondo a sinistra, dove troverete un divano verde e un bastone, che è l’oggetto da recuperare. Lanciate la Lil Arnie vicino al bastone.
- Dirigetevi ora al Black Lace Burlesque, nel Footlight District, e andate di fronte al palco. Dovrete lanciare la granata vicino all’altare del rituale. Se avete fatto tutto correttamente, partirà una breve scena con 4 vermi che danzano insieme a quello che sembra un girino, e una musica. Alla fine del balletto, avrete le granate potenziate; le potrete riconoscere dal bagliore viola che circonderà i tentacoli.
A breve altre guide su Black Ops 3 Zombies