In una delle nostre guide vi abbiamo spiegato come costruire lo Scudo Razzo, fondamentale equipaggiamento per Shadows of Evil che non solo serve a proteggere, ma anche ad attaccare. Oggi vedremo invece come potenziare lo scudo, per renderlo più resistente e con una munizione in più.
Come saprete, uno dei Trofei di Black Ops 3 richiede di uccidere 10 zombie con un solo utilizzo dello Scudo Razzo. Ebbene, potenziare lo scudo richiederà di ripetere questo passaggio per 12 volte.
Trovate quindi un buon posto per girare (l’esterno del Burlesque, l’esterno del Ruby Rabbit e la metropolitana sono degli ottimi posti dove poter accumulare zombie), e quando ne avrete a sufficienza (vi ricordo, dovrete ucciderne almeno 10 con un solo utilizzo) equipaggiate lo scudo e attivatelo. Il gioco stesso vi avviserà nel momento in cui avrete potenziato lo scudo: sentirete infatti una serie di applausi (come se vi trovaste ad uno spettacolo teatrale) e vedrete che le munizioni a disposizione dello scudo sono diventate 4, e non più solamente 3.
Scrivi un commento