Nella mappa Shadows of Evil è stato introdotto un nuovo potente scudo, simile a quello già visto in Call of Duty: Black Ops 2 ma con nuove funzionalità. Vediamo insieme come costruire lo Scudo Razzo.
Avrete innanzitutto bisogno di tre pezzi, ovvero la parte inferiore, quella superiore e il serbatoio del carburante. I tre pezzi non hanno spawn fissi nel corso delle partite che farete su Shadows of Evil, ma in ogni modo si trovano sempre vicino alle tre bibite che cambiano posizione, ovvero Juggernog, Double Tap e Speed Cola (per sapere dove trovarle, vi rimando a questa guida). Una volta ottenuti tutti i 3 pezzi, andate vicino ad un tavolo da lavoro e costruite lo scudo. Dopo averlo preso ed equipaggiato con il tasto giù, potrete utilizzare la funzionalità Razzo dello scudo, che vi lancerà a gran velocità contro gli zombie uccidendoli.
Potrete tenere fino a un massimo di 3 bombole di carburante (quindi 3 attacchi Razzo), dopodichè dovrete cercare le bombole nella mappa, aprendo le uova viola con il Fumigator. C’è però un modo più semplice, nel caso rimaniate a secco di carburante: facendovi distruggere lo scudo e riprendendolo al tavolo da lavoro, vi ritroverete nuovamente con 3 bombole piene.