Il Servitore Apothicon è la nuova Wonder Weapon inserita nella mappa Shadows of Evil di Black Ops 3. Per costruirla, avrete bisogno di 3 oggetti, ed ecco una semplice guida per trovarli.
Per costruire il Servitore Apothicon, avrete bisogno di
- Cuore di Morgwa
- Tentacolo di Morgwa
- Xenomateria
Per ottenere il Cuore di Morgwa, vi basterà uccidere il vostro primo Morgwa, perchè questo rilascerà l’oggetto. Il tentacolo, invece, può essere ottenuto solamente dalle uova viola sparse per Morg City. Per aprire le uova, avrete bisogno del Fumigator, una specie di siringa rossa che troverete in giro per la città, raccoglietela, e aspettate che le uova diventino viola (saranno prima gialle, poi rosse e infine viola, questo nel giro di circa 8/9 round). Il tentacolo lo potrete trovate all’interno di una di queste uova, così come potrete trovare anche bonus e anche la RayGun, che quindi potrete ottenere gratis. L’ultimo oggetto è la Xenomateria, che potrete ottenere uccidendo i Parasite. Non sappiamo se questo oggetto appare dopo un certo numero di Parasite uccisi, quindi fate molta attenzione quando ne uccidete uno e correte subito al cadavere per vedere se potete raccogliere qualcosa. Una volta ottenuti i 3 oggetti, andate presso un tavolo da lavoro, e costruite il vostro Servitore Apothicon, arma che creerà buchi neri che risucchieranno gli zombie.
Vi chiederete ora come potenziare il Servitore Apothicon. Per farlo, andate davanti al Puck-a-Punch con un’altra arma qualsiasi, premete il tasto Azione per potenziarla e contemporaneamente premete il tasto per cambiare arma e passare al Servitore, in modo che all’interno del portale del Puck-a-Punch entri la wonder weapon. Otterrete quindi l’arma potenziata.
con l aggiornamento 1.03 hanno pachato la possibilità di potenziare l arma? perchè sono arrivato al 40, ho provato molte volte ma non ci sono riuscito…