Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e Treyarch hanno iniziato a condividere le notizie riguardanti i diversi comparti del titolo. Oltre infatti alle modalità incluse al lancio, ed agli operatori presenti, nelle recenti ore si è approfondita anche la tematica relativa alla campagna.
L’associate creative director Jon Zuk ha infatti tenuto poche ore fa un’intervista tramite IGN atta ad illuminare i diversi aspetti della componente single player del prossimo capitolo di Call of Duty, svelando dettagli più che interessanti. Il primo è relativo alla longevità della storia che, stando a quanto affermato, sarà più duratura rispetto a quanto visto su Cold War:
La durata della campagna di Call of Duty: Black Ops 6 è naturalmente variabile a seconda di come la si affronta. Tuttavia, anche volendo percorrerla nella maniera più veloce, di certo risulterà più lunga di quella di Cold War.
Proseguendo poi nelle descrizioni, Zuk ha preannunciato alcune meccaniche della campagna:
Avrete la possibilità di tornare indietro, parlare con la vostra squadra, migliorare le armi e l’equipaggiamento, e cose del genere all’interno della base. Inoltre posso già dire che vi sarà un solo ed unico finale per questa.
Call of Duty: Black Ops 6's campaign will be longer than Black Ops Cold War, Treyarch confirms to IGN
"Even if you do try to do the speed run version of it, it is going to be longer than Cold War.” pic.twitter.com/qmGacGshcB
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 18, 2024
Oltre alla disponibilità su PS4 e PS5, il gioco arriverà anche su PC, Xbox Series X|S e Xbox One. Ma non è tutto: Black Ops 6 segna un’importante evoluzione nella strategia di Microsoft, con il debutto immediato del gioco su Game Pass. Inoltre, a partire dal 25 ottobre, Modern Warfare III, Black Ops 6 e Warzone saranno accessibili anche tramite Xbox Cloud Gaming.
Scrivi un commento