Home Videogiochi News Black Ops 6 avrà collaborazioni con Halo, Doom e Gears of War, svelano i dataminer

Black Ops 6 avrà collaborazioni con Halo, Doom e Gears of War, svelano i dataminer

A pochissime ore dall’inizio della Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone, che segnerà l’arrivo di tante novità tra cui la nuova mappa battle royale Area 99, emergono in rete alcune indiscrezioni secondo cui lo sparatutto di Activision sarà protagonista di una serie di collaborazioni con tre grandi brand oggi di Microsoft: Halo, Doom e Gears of War.

Le nuove fughe di notizie sono emerse da diversi data miner di Call of Duty, tra cui CODWarfareForum e Vondyispog, che in genere hanno un buon passato di informazioni fatte trapelare correttamente. Tali dettagli sono stati presto corroborati dal leaker Shpeshal Nick, che ha affermato di avere avuto già in passato informazioni di questo tipo.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di una collaborazione del genere. Un paio di mesi fa, circolavano voci tra i data miner secondo cui una collaborazione Call of Duty X Halo era destinata a Modern Warfare 3, ma è stata rimandata per motivi sconosciuti.

LEGGI ANCHE: Black Ops 6, la recensione

Non è chiaro quando tali collaborazioni saranno disponibili in Black Ops 6, ma il recente aggiornamento ha aggiunto stringhe di dati al gioco, il che potrebbe suggerire che saranno aggiunte prima del previsto. Una collaborazione con Gears potrebbe idealmente iniziare già nelle prossime settimane: il nuovo capitolo della serie è in sviluppo, e potrebbe farsi vedere ai TGA 2024 di Geoff Keighley.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La modalità in prima persona di Fortnite ha finalmente una data!

I giocatori di Fortnite sono pronti ad abbracciare questa grande novità da...

Phil Spencer conferma: una Xbox portatile è in sviluppo

Dopo anni di rumor e indiscrezioni, ci ha pensato oggi Phil Spencer,...

7.6

LEGO Horizon Adventures | Recensione

Sony ha deciso di dedicare questa parte finale di 2024 quasi interamente...

GTA 5: Shawn Fonteno rivela di essere stato vicino ad abbandonare il ruolo di Franklin Clinton

Grand Theft Auto 5 non è solo uno dei videogiochi più venduti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425