A metà beta, ecco un nuovo update.
Con il secondo weekend della beta di Call of Duty: Black Ops 6 in corso, i giocatori hanno appena ricevuto un altro aggiornamento. Sfortunatamente, questo aggiornamento è più incentrato su XP e correzioni di bug, senza nuovi contenuti aggiunti, a parte Scud che torna nella playlist Core Moshpit. C’è però anche una sorpresa: la modalità Gunfight è finalmente in arrivo per essere provata dai giocatori anche su Black Ops 6.
Gunfight, per chi non lo sapesse, è una modalità di gioco 2 contro 2 di Call of Duty introdotta per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare (2019). È limitata solo alle mappe piccole o Strike con due squadre da due giocatori con equipaggiamenti casuali identici tra tutti i giocatori. Dato che solo due utenti possono essere in una squadra, è stata una richiesta popolare tra coloro che stanno giocando alla beta di Black Ops 6 con gli amici.
“DOMANI: arrivano Gunfight e la nuova mappa Stakeout!” ha affermato Treyarch su Twitter questo fine settimana, condividendo le notizie dell’ultimo aggiornamento e le note della patch.
LEGGI ANCHE: Le migliori armi della beta di Black Ops 6
Gunfight era sempre stato programmato per la seconda settimana della beta, anche se la sua data di rilascio era ancora incerta. Dal suo periodo originale in Modern Warfare, è stato in Call of Duty: Black Ops Cold War, Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Modern Warfare 3.
Resta da vedere se la modalità Gunfight e la nuova mappa arriveranno con un altro aggiornamento di Black Ops 6 , oltre a quello appena pubblicato.
Note sulla patch del 7 settembre di Call of Duty: Black Ops 6
Mappe
- Scud è tornato in rotazione nel Core Moshpit
Progressione
Sfide quotidiane
- Risolto un problema per cui agli utenti non venivano concessi punti esperienza bonus dopo aver completato le sfide giornaliere.
Stabilità
- Risolti i problemi di stabilità lato server.
Generale
- Il doppio XP arma inizia alle 10:00 PT.
Scrivi un commento