Treyarch si prepara al ritorno di Nuketown. Dopo il grandissimo debutto di Call of Duty: Black Ops 6, il migliore nella storia del franchise, la pre-season del titolo si prepara a un weekend di grande divertimento.
Lo studio californiano ha annunciato che da domani, venerdì 1° novembre, non solo arriverà la storica mappa della saga Black Ops, ma ci saranno anche una serie di iniziative per tutti i giocatori di Black Ops 6. Si tratta di un momento importante per lo sparatutto, per il quale dovremo attendere ancora un po’ per l’inizio della Stagione 1.
Con il debutto di Nuketown, arriverà infatti una playlist dedicata dal titolo Nuketown 24/7 che, come suggerisce il nome, consentirà ai giocatori di restare quanto tempo desiderano all’interno della classica ambientazione di Black Ops. Non è però finita qui, perché i giocatori di BO6 avranno a disposizione un weekend con doppi punti XP per il giocatore, doppi punti XP per le armi, e persino un rateo doppio di raccolta delle Gobblegum, gli equipaggiamenti speciali della modalità Zombies.
Gli utenti di Black Ops 6 sono quindi avvisati: sarà un weekend a dir poco infuocato. Il weekend speciale terminerà il 4 novembre.
Nella Stagione 1, in arrivo a novembre, arriverà anche una nuova mappa Zombies, dopo l’esordio di Terminus e Liberty Falls che hanno entusiasmato la community in questa prima settimana di gioco.
TOMORROW: Nuketown 24/7 + 2XP Weekend.
We’re turning on 2XP, 2X Weapon XP, and 2X GobbleGum earn rate November 1-4.
You know what to do. pic.twitter.com/pZEn4XUeWQ
— Treyarch (@Treyarch) October 31, 2024
Scrivi un commento