A seguito dell’evento Xbox Games Showcase 2024, avvenuto il 9 giugno 2024, è stato presentato il Call of Duty: Black Ops 6 Direct, di cui trovate tutte le info nella nostra pagina. A seguito di ciò Activision ha recentemente informato i fan che il gioco sarà giocabile solamente se in possesso di una connessione internet in ogni modalità.
Gli scorsi titoli della saga permettevano di avviare il gioco in modalità offline, per poter giocare la campagna o avviare una partita in locale. Activision ha esplicitamente detto che, per sfruttare al massimo la qualità grafica di Call of Duty: Black Ops 6, e non appesantire lo spazio di archiviazione, sarà necessario utilizzare una connessione a internet.
Per i possessori del gioco su console non sarà obbligatorio l’abbonamento a Xbox Game Pass Core o PlayStation Plus Essential per giocare la campagna.
“Per offrire immagini della massima qualità riducendo allo stesso tempo lo spazio di archiviazione complessivo del gioco sul disco rigido, Call of Duty: Black Ops 6 utilizzerà lo streaming delle texture in tutte le modalità di gioco. Ciò significa che avrai bisogno di una connessione Internet continua per giocare a qualsiasi modalità di gioco, inclusa la Campagna. Se utilizzi una console, puoi giocare alla campagna senza un servizio di abbonamento premium come Game Pass Core o PlayStation Plus.” – dice Activision
Scrivi un commento