Home Videogiochi News Black Ops 6, è già emergenza cheater: la beta è invasa da imbroglioni

Black Ops 6, è già emergenza cheater: la beta è invasa da imbroglioni

Altro gioco, stessi problemi.

La beta di Call of Duty: Black Ops 6 è iniziata nelle scorse ore, non senza alcuni problemi. Il periodo di test, che si estende su due weekend, consente ai fan di testare in anteprima il nuovo gioco del franchise sviluppato stavolta da Treyarch, che uscirà poi in versione finale il 25 ottobre su console e PC.

C’è però un problema che proprio Activision non riesce a risolvere, e che già ora sta rovinando le partite dei giocatori nella beta: i cheater.

In queste ore stanno già arrivando segnalazioni da parte degli utenti di altri giocatori beccati a utilizzare metodi illegittimi per avere un vantaggio. Alcuni utenti imbroglioni sono infatti già riusciti a superare le protezioni di Treyarch e del sistema Ricochet, attivando cheat vari che vanno dalla mira automatica al wall hack, riprendendo insomma i classici problemi che Call of Duty si porta dietro in maniera massiccia dal tempo di Warzone.

LEGGI ANCHE: Le principali lamentele dei fan per la beta di Black Ops 6

Va detto che, nonostante il problema dei cheater nelle fasi beta di Call of Duty sia ormai presente da anni, gli imbroglioni ormai imperversano anche all’interno di altri videogiochi, a testimonianza di un problema che sta diventando sempre più preoccupante.

L’arrivo dei cheat su Black Ops 6 in così poco tempo può inoltre essere attribuita al famoso leak di alcune settimane fa, quando alcuni utenti riuscirono incredibilmente a giocare in anticipo al multiplayer per un errore di Activision. Ciò aveva consentito ai soliti siti di rivendita di cheat di prendere confidenza con il nuovo capitolo della serie, tanto che già allora era stata segnalata la presenza di cheater.

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta di agosto e settembre.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425