La giornata di ieri è stata indubbiamente caratterizzata dall’annuncio ufficiale da parte di Activision di Call of Duty: Black Ops 6. La nuova interazione del celeberrimo franchise FPS ha voluto infatti mostrarsi anticipatamente rispetto allo showcase che vedrà l’opera di Treyarch come protagonista il prossimo 9 giugno (a seguito dell’evento Xbox). Oltre però al fiume di teaser e speculazioni, nelle recenti ore la software house ha deciso di regalare agli appassionati un piccolo ricordo delle ultime, frenetiche, vicende.
Per mezzo dei propri canali social, l’account ufficiale di Call of Duty sta rendendo disponibile una Calling Card esclusiva gratuita per Black Ops 6, che sarà disponibile al lancio del gioco. Per ottenere tuttavia tale encomio, gli appassionati dovranno compiere un semplicissimo passaggio, ossia quello di scrivere su X (Ex Twitter) un post con la seguente dicitura:
@callofduty ‘il vostro ID Activision’ #BlackOps6
In questo modo al primo giorno di uscita di Call of Duty: Black Ops 6 potrete godere di una dedicata calling card identificativa.
Ricordiamo nuovamente che Black Ops 6, il nuovo gioco di Treyarch in uscita quest’anno e sesto capitolo ufficiale del franchise di Black Ops, verrà approfondito dopo l’Xbox Games Showcase del 9 giugno. Le voci indicano che il gioco ha già una data di uscita, fissata al 25 ottobre 2024. Naturalmente, come conseguenza dell’accordo con Sony e altre aziende, Call of Duty: Black Ops 6 uscirà anche su PlayStation e altre piattaforme e servizi in abbonamento tra cui quasi certamente anche Xbox Game Pass.
Scrivi un commento