Secondo quanto riferito, Activision ha confermato la data di inizio della Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone come parte di una campagna promozionale di Little Caesars, anticipando il primo evento stagionale del nuovo gioco della serie.
Warzone sarà integrato ufficialmente con Black Ops 6 (ecco il link Amazon con lo sconto del 10%!) al via della Stagione 1. Il battle royale è destinata a ricevere una vasta gamma di cambiamenti, tra cui l’implementazione dell’Omnimovement di BO6, e una nuovissima mappa, Area 99.
Inoltre, tutte le armi di MW2, MW3 e Black Ops 6 saranno disponibili in Warzone e i giocatori avranno ancora tutte le skin Operatore acquistate in precedenza. Urzikstan rimarrà la mappa principale del battle royale, mentre Area 99 si unirà alla rotazione delle mappe Ritorno. Al momento, non sappiamo però quali altre mappe saranno ancora disponibili.
LEGGI ANCHE: Area 99, ecco la mappa Warzone ispirata a Nuketown
CharlieIntel ha riferito che la Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone dovrebbe iniziare il 14 novembre 2024. Ciò significa che i giocatori avranno circa 3 settimane per esplorare e capire a fondo le dinamiche dell’Omnimovement, prima che questo venga implementato nel battle royale.
La conferma arriva dalla email di un evento promozionale di Little Caesars. Partecipando all’evento si ha la possibilità di sbloccare 15 minuti di XP doppi che verranno consegnati agli account Activision il 25 ottobre. I giocatori hanno anche la possibilità di ottenere il Battle Pass che verrà assegnato il 14 novembre, quando inizierà la Stagione 1. Questa promozione, tuttavia, non riguarda l’Europa.
Il 14 novembre potrebbe così indicare anche l’arrivo delle Ranked su Black Ops 6, come annunciato in precedenza da Treyarch.
Nel frattempo, Raven Software sta pianificando di lanciare la modalità Battle Royale Classificata prima della fine dell’anno, ma non ha ancora fornito una data ufficiale.
Scrivi un commento