Home Videogiochi News Black Ops 6, gli utenti non ne possono più delle armi pay to win e chiedono a Treyarch di intervenire

Black Ops 6, gli utenti non ne possono più delle armi pay to win e chiedono a Treyarch di intervenire

Nuovo giorno, nuova polemica su Call of Duty. I giocatori di Black Ops 6 sono furiosi per una nuova skin anime che include un set armi pay to win, e chiedono agli sviluppatori di modificare un’impostazione chiave per risolvere il problema.

Black Ops 6 continua a proporre valanghe di contenuti cosmetici da acquistare nel negozio in game, da finisher con unicorni che scoreggiano arcobaleni fino a operatori dedicati alle feste di Natale e molto altro ancora. È anche in arrivo una collaborazione con Squid Game, la serie Netflix di successo.

Capita però anche che tra i bundle in vendita nello shop in game di Call of Duty arrivino armi che vanno a sbilanciare eccessivamente l’equilibrio delle partite. È il caso ad esempio del recente KOMPAT 92, che in un bundle nello store di COD viene personalizzato con un tocco da cartone animato. I giocatori possono prendere il progetto dell’arma Halpipe Handler come parte del bundle Snowtime Showtime per 2.000 COD Points.

Sebbene il bundle includa ogni genere di cosmetica, è il suddetto progetto a causare il caos. È dotato di un effetto di uccisione unico, che lascia dietro di sé una grande sfera animata. Questo effetto sta oscurando la vista e causando frustrazione a molti giocatori, che ora stanno chiedendo a Treyarch di intervenire al più presto.

Condividendo la loro preoccupazione, un giocatore si è rivolto a Reddit per mostrare come l’effetto dell’arma lo abbia fatto uccidere. Subito dopo essere riapparsi, la sfera animata era tra loro e un nemico, ma poiché erano più vicini, non sono riusciti a vedere in tempo per rispondere al fuoco, il che ha portato a un’altra rapida morte.

“Non è pay to win? Non riuscivo proprio a vedere una m**da”, ha detto il giocatore. “Le partite erano ingiocabili con questa m**da in faccia”, ha fatto eco un altro giocatore scontento.

is this not pay to win? genuinely couldn’t see shit
byu/Sopiate inblackops6

“Come ha fatto questo effetto a superare l’approvazione e i test?” ha chiesto un altro, chiedendosi addirittura se il bundle fosse stato testato nella prima partita. “Sono stupito di quanta spazzatura come questa venga aggiunta al gioco. Questo effetto è come essere colpiti da una granata stordente”.

La cosa divertente di questi bundle? Alcune armi sono addirittura state etichettate come pay to lose, creando ulteriore confusione nei giocatori.

In attesa di aggiornamenti da Treyarch, vi ricordiamo che su Black Ops 6 torneranno alcune amate mappe del passato rimasterizzate per il gioco attuale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

No Rest for the Wicked, forse ci siamo: novità in arrivo a gennaio

Dopo mesi di silenzio, forse ci siamo: No Rest for the Wicked...

Sony sarà presente al CES 2025: novità per PlayStation?

Come da prassi, anche quest’anno il CES (Consumer Electronics Show) si terrà...

I politici italiani in GTA San Andreas: la folle clip generata dall’IA

Il mondo attuale ha scoperto forse fin troppo velocemente le possibilità dell’intelligenza...

Dragon Age: The Veilguard – BioWare prevedeva di vendere 10 milioni di copie in 3 mesi

Dragon Age: The Veilguard era uno dei giochi più attesi dell’anno, ma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425