È quasi tempo per la Stagione 2 Reloaded, l’aggiornamento di metà stagione che porterà nuovi contenuti su Call of Duty: Black Ops 6.
Ogni stagione di Call of Duty ha un aggiornamento di metà stagione che porta nuovi contenuti tra i grandi aggiornamenti. La Stagione 1 Reloaded aveva ad esempio portato la mappa Citadelle des Morts in Zombies e le modalità festive in multigiocatore. Stavolta, invece, la Stagione 2 Reloaded sembra un aggiornamento più piccolo, anche se i giocatori potranno comunque avere qualcosa di nuovo da sperimentare sul gioco.
Per chi se lo stesse chiedendo: no, non ci sarà una nuova mappa Zombies per la Stagione 2 Reloaded di Black Ops 6. Molto probabilmente dovremo attendere il debutto della Stagione 3, previsto per la seconda metà di marzo. La nuova mappa, seguendo quanto scoperto in The Tomb, dovrebbe riportare i giocatori nell’area di Liberty Falls, una delle due mappe disponibili al lancio del gioco.
Stagione 2 Reloaded – Quando inizia?
La Stagione 2 Reloaded di Black Ops 6 inizia domani, giovedì 20 febbraio. Mancano quindi poche ore al suo debutto.
Ricordiamo che la S2 Reloaded inizierà nello stesso momento su tutte le piattaforme.
Collaborazione con le Tartarughe Ninja
È stata confermata ufficialmente la collaborazione con Teenage Mutant Ninja Turtles, che arriverà su Black Ops 6 e Warzone. L’evento sarà disponibile dal 27 febbraio, e proprio come l’evento di Squid Game proporrà un pass gratuito con ricompense e un ulteriore premium pass con altri contenuti.
Arriverà così la playlist TMNT Moshpit, che presenta Team Deathmatch, Domination o Hardpoint con abilità TMNT speciali. Queste serie di punti speciali si ottengono segnando come al solito.
Ecco tutte le nuove abilità.
- Splinter: svanisci nel fumo e teletrasportati in un luogo sicuro dietro le linee nemiche.
- Leonardo: ottieni i vantaggi Tracciatore, Fantasma, Vigilanza e Sangue freddo per muoverti furtivamente sulla mappa.
- Donatello: Guarda gli operatori attraverso i muri, così come l’equipaggiamento, i potenziamenti sul campo e le serie di punti. Hackera l’equipaggiamento nemico e i potenziamenti sul campo.
- Michelangelo: rilascia una scatola di pizza per la tua squadra. I giocatori che mangiano una fetta infliggeranno danni doppi per un breve periodo. Rifornisce munizioni ed equipaggiamento.
- Raffaello: Shuriken illimitati.
Nuove mappe
Sono in arrivo due nuove mappe. Una di queste è Bullet, mappa per Scontro 2v2 a dir poco curiosa, in quanto strutturata lungo una singola direzione – un vagone di un treno.
Visualizza questo post su Instagram
C’è poi la remastered di Grind, mappa 6v6 apparsa per la prima volta in Black Ops 2 ambientata in un parco per lo skateboard. A tal proposito, proprio lo skateboard diventerà una delle nuove armi da mischia di questa S2 Reloaded.
Nuove armi
- Settore D1.3 (Evento TMNT, Ricompensa Pista Gratuita) Lanciatore di lame ricamerante
- Skateboard (Evento TMNT, Ricompensa Pista Gratuita) Arma da mischia a eliminazione con un colpo con velocità di attacco moderatamente elevata e raggio moderatamente lungo
- Katana (sblocco dell’armeria) Arma da mischia con eliminazione a colpo singolo, velocità di attacco moderatamente elevata e breve raggio
- Bo Staff (sblocco dell’armeria) Arma da mischia a eliminazione con un colpo, con velocità di attacco lenta e raggio d’azione molto lungo
- Nunchaku (sblocco dell’armeria) Arma da mischia con eliminazione a due colpi, velocità di attacco molto elevata e raggio medio
- Sai (sblocco dell’armeria) Eliminazione con un colpo con velocità di attacco elevata e raggio molto breve
Nuovo perk
Con la S2 Reloaded arriva anche il vantaggio Istinto del cacciatore. Dopo aver ucciso un nemico, segnerà quello più vicino. È il vantaggio rosso nello slot 2 dei perk.
Scrivi un commento