Home Videogiochi News Black Ops 6: i contenuti di MW2 e MW3 non verranno trasferiti, è ufficiale

Black Ops 6: i contenuti di MW2 e MW3 non verranno trasferiti, è ufficiale

La serata di ieri è stata contraddistinta non solo dal pregevole Xbox Showcase, ma anche dall’evento che ha approfondito il sempre più interessante Call of Duty Black Ops 6. La nuova fatica di Treyarch si è infatti arricchita di numerosi dettagli, relativi a campagna, multiplayer ed ovviamente zombies.

Come spesso accade tuttavia, a seguito di questi appuntamenti vengono diramate informazioni ulteriori, atte a dipingere il meglio possibile il panorama produttivo del titolo. Tra queste, quella che ha fatto maggior “rumore” riguarda la mancata possibilità di trasportare i contenuti di MW2 ed MW3 sul nuovo capitolo della serie.

Ecco quanto affermato da Activision in merito:

Vogliamo assicurarci che tutti ricomincino da capo, insieme, mentre entriamo in un’esperienza completamente nuova con il lancio di Call of Duty: Black Ops 6. Vogliamo consentire a tutti di sperimentare l’universo di Black Ops nel modo in cui deve essere giocato, imparando le armi e gli equipaggiamenti specifici dell’epoca, apprendendo le innovazioni di gioco come l’omnimovement e mantenendo lo stile caratteristico di Black Ops. Pertanto, i contenuti di Call of Duty: Modern Warfare II e Modern Warfare III non verranno trasferiti all’esperienza Black Ops 6.

Ciononostante, ci sarà una singola eccezione alla regola. Il pacchetto operatore di Woods della Vault Edition di Black Ops 6 verrà mantenuto naturalmente nel nuovo titolo, afferma Activision. Inoltre, i giocatori di Warzone riceveranno comunque i contenuti Carry Forward per la stagione 1 del prossimo ciclo, inclusi i contenuti di Modern Warfare 2, 3 e Black Ops 6.

Ovviamente ne sapremo di più a Call of Duty NEXT, evento già confermato per l’estate, ma lo showcase odierno è stato la finestra perfetta per rivelare moltissimi dettagli su Black Ops 6.

XBOX GAMES SHOWCASE: Le altre notizie

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

New Arc Line | Anteprima

Chi si ricorda di Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura? Ormai è...

PlayStation Plus: disponibili da oggi Stanley Parable e gli altri giochi di gennaio

Sono disponibili da oggi, martedì 7 gennaio, i giochi PlayStation Plus di gennaio 2025,...

L’Xbox Developer Direct entro due settimane sarebbe “il più grande evento di sempre”

Non è certo un mistero che l’anno appena cominciato sia molto importante...

Resident Evil 4 Remake sfonda il muro dei 9 milioni di copie vendute

Il franchise di Resident Evil ha contribuito a far diventare il genere...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425