Solo pochi giorni fa Treyarch ha letteralmente infuocato il cuore degli appassionati della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 6. La software house infatti, oltre ad aver pubblicato il gameplay trailer per la mappa Terminus, ha rilasciato attraverso i propri canali molteplici dettagli a riguardo delle caratteristiche presenti nella componente a round (che trovate riassunti nel nostro speciale).
Ebbene, proprio per cavalcare l’onda mediatica dell’interesse, pochi minuti fa la casa di sviluppo ha condiviso un nuovo video diario, atto a descrivere la costruzione di Terminus (come sappiamo Liberty Falls verrà svelata nel corso del Call of Duty NEXT del prossimo 28 agosto).
Stando a quanto affermato, Treyarch ha lavorato alacremente affinché lo scenario fosse il più possibile ricco di atmosfera e di tensione, a partire dal comparto illuminazione fino ad arrivare a dettagli concettuali come ad esempio la trappola tentacolare.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento