Black Ops 6 è ormai tra noi, ed è stato capace di catalizzare quasi totalmente l’attenzione e l’apprezzamento del pubblico, che da parecchio tempo non si legava così tanto ad un nuovo capitolo della serie sparatutto targata Activision.
Proprio per cercare di cavalcare ulteriormente l’onda mediatica, l’editore americano ha condiviso poche ore fa le informazioni relative alla Stagione 1, che vedrà il proprio inizio il prossimo 14 novembre su PC e console. La Season promette di aggiungere una mole colossale di contenuti, che spaziano da modalità e nuove ambientazioni per il multigiocatore, per poi toccare ovviamente Warzone, fino ad arrivare ad un’inedita e terrificante mappa zombies, probabilmente in arrivo a metà dell’evento.
Al rilascio, i giocatori potranno infatti esplorare la nuova mappa per il famoso battle royale, ossia Resurgence: Area 99. A questo si aggiungono Nuketown, in arrivo venerdì , e la modalità infezione, già approdata ieri sera.
Insomma, pare proprio che Treyarch abbia deciso di pianificare per bene anche il supporto post-lancio, che per il momento si posiziona ai vertici della classifica, se comparati con le Season del passato.
Scrivi un commento