In occasione del 115 Day, giorno in cui si festeggia la modalità Zombies di Call of Duty, Treyarch ha svelato al mondo diverse novità per gli appassionati dei non morti.
Dopo aver infatti rivelato la nuovissima mappa a rounds The Tomb, disponibile dal 28 gennaio in concomitanza con l’inizio della Stagione 2 di Black Ops 6, la software house americana ha deciso di sollecitare ulteriormente i fan.
A partire infatti da ora fino al 21 gennaio prossimo, l’ultimo capitolo di Call of Duty accoglie nuovamente un periodo di doppia esperienza! Dai punti profilo, fino a passare alle armi ed ovviamente al tasso di ottenimento delle Gobblegum, tutti coloro che affronteranno le partite multigiocatore e Zombies potranno godere di un progresso velocizzato rispetto alla norma.
Tornando invece a The Tomb, questo nuovo scenario sarà ambientato in un sito di scavi in Francia. La cosa aveva fatto subito pensare a un possibile remake di Origins, una delle mappe più apprezzate di sempre della modalità survival di Treyarch, e sebbene la conformazione sarà molto differente, ci saranno alcuni elementi che richiameranno l’ambientazione vista per la prima volta in Black Ops 2.
Scrivi un commento