Home Videogiochi News Black Ops 6, le Ranked fanno uscire allo scoperto i cheater: 19 mila bannati

Black Ops 6, le Ranked fanno uscire allo scoperto i cheater: 19 mila bannati

Con la Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone sono arrivate le Ranked, e ora gli imbroglioni hanno le ore contate. Secondo Activision, durante la prima settimana della modalità di Black Ops 6 sono stati inflitti oltre 19.000 ban dalla modalità Classificata ai giocatori.

La modalità Classificata è stata lanciata il 20 novembre ed è accessibile ai giocatori che hanno ottenuto almeno 50 vittorie in modalità multigiocatore. L’editore del gioco ha illustrato dettagliatamente i progressi compiuti nella lotta contro gli imbroglioni in un aggiornamento pubblicato su X, proprio nei giorni in cui è attivo un nuovo evento di PE doppi sul gioco.

Activision ha affermato che ci sono stati “oltre 19.000 ban per la modalità Classificata”, e che sta effettuando “rimozioni orarie per rimuovere i cheater dalla modalità Classificata e dalla classifica. I sistemi di intelligenza artificiale continuano a potenziarsi con ottimizzazioni del codice per accelerare le misure di controllo.”

LEGGI ANCHE: Black Ops 6 Zombies: la intro cinematic della nuova mappa!

L’azienda ha affermato che richiedere ai giocatori di vincere 50 partite multigiocatore prima di accedere alla modalità Classificata fornisce al team anti-cheat un’ampia cronologia delle partite da esaminare prima di approvare gli account per giocare a questa modalità. Activision sta inoltre utilizzando uno strumento di indagine sui replay per monitorare le partite dei giocatori più importanti nell’ambito del suo processo di indagine.

Nel tentativo di combattere il “comportamento dirompente” nelle partite classificate, Activision ha recentemente modificato le soglie per i ping dei giocatori durante le partite, per rilevare meglio quando viene utilizzata una VPN per passare a diverse regioni del server, e ha anche implementato un rilevamento avanzato per quando i giocatori sono AFK – cosa che alcuni utenti fanno nel tentativo di aumentare i loro punti esperienza.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Palworld: a dicembre arriva una mappa gigantesca, i primi dettagli

Mentre il community manager di Palworld sta ancora placando gli animi dei...

Il professor Layton e il Nuovo Mondo a vapore – Trailer per il grande ritorno della serie!

Level-5 e Nintendo sono pronti a una nuova sfida per il professor...

Keiichirō Toyama svela come Slitterhead è nato da un possibile seguito di Siren

L’8 novembre, Slitterhead ha fatto il suo debutto mondiale, segnando una nuova...

8 anni e infiniti aggiornamenti dopo, No Man’s Sky è “molto positivo” su Steam

Prima di Cyberpunk 2077, c’è stato un altro gioco contraddistinto da un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425