Se volete risparmiare sul preorder di Call of Duty: Black Ops 6, vi segnaliamo un’interessante offerta che riguarda la versione PlayStation 5 del gioco.
La febbre da Call of Duty: Black Ops 6 sta salendo, così come l’ondata di informazioni e notizie. Negli ultimi giorni Treyarch ha parlato della campagna, del multiplayer e anche delle novità legate a Zombies, tra cui i cambiamenti apportati a Liberty Falls. I preload del gioco, intanto, sono iniziati su PlayStation, in attesa che partano anche su Xbox e PC.
Comunque, se siete qui è ovviamente per cercare di risparmiare il più possibile sul preorder di Black Ops 6, e quindi ecco che vi segnaliamo un’offerta niente male.
In questo momento, infatti, Black Ops 6 è preordinabile su Amazon Italia con il 10% di sconto sul prezzo base. Al posto dei normali 79,99 € per la versione PlayStation 5 del gioco di Treyarch, in poche parole, potete prenotare il titolo al costo di 71,99 €. Ricordiamo che i soldi verranno scalati solo al momento della spedizione del prodotto, e che Amazon propone il prezzo minimo garantito – se il prezzo insomma dovesse calare ulteriormente da qui al day one, pagherete ancora meno.
Se invece giocate su piattaforme Xbox, ricordiamo naturalmente che il gioco sarà disponibile tramite Xbox Game Pass Ultimate (oppure PC Game Pass), il che rappresenta la modalità più comoda e pratica almeno per provare il titolo.
- Costretto a rompere gli schemi. Braccato dall'interno. Questo è Call of Duty: Black Ops 6 per PlayStation 5.
- Sviluppato dai premiati team di Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un thriller d'azione e spionaggio con una narrativa complessa e libero dalle regole di ingaggio.
Scrivi un commento