Home Videogiochi Guide Black Ops 6 | Miglior loadout per XM4

Black Ops 6 | Miglior loadout per XM4

È uscito Call of Duty: Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della serie sparatutto di Activision, e i giocatori si sono già riversati in massa nel multiplayer per imparare le mappe e diventare abili il prima possibile nella gestione del nuovo Omnimovement ma soprattutto delle armi.

Una delle prime armi da iniziare a monitorare è il fucile d’assalto XM4. Facile capire perché: si tratta di un fucile non solo molto potente, ma anche disponibile da subito per i giocatori che iniziano a creare una classe, e quindi una delle primissime armi che saranno certamente utilizzate. Lavorare sul perfetto loadout dell’XM4 significa andare a capire come massimizzare le sue caratteristiche, ma soprattutto come renderlo molto più stabile.

Migliori accessori loadout XM4 in Black Ops 6

Ecco i migliori accessori per personalizzare la XM4 sul multiplayer di Black Ops 6:

  • Ottica: Merlin Reflex
  • Canna: Canna lunga
  • Sottocanna: impugnatura verticale
  • Impugnatura: impugnatura Quickdraw
  • Stock: Stock pesante

L’XM4 ha di per sé un’elevata cadenza di fuoco, e fa a pezzi i nemici a distanza ravvicinata. L’importante, quando si parla del loadout di quest’arma, è migliorare le prestazioni sulla lunga distanza, in particolare per quanto riguarda il rinculo che deve necessariamente essere diminuito.

Al di là del discorso ottica, secondo noi fondamentale ma a discrezione del giocatore, il primo accessorio davvero fondamentale è la canna lunga, che rende immediatamente l’arma più efficace negli scontri a fuoco a lungo raggio oltre ad aumentare il raggio di danno.

L’impugnatura verticale è simile negli intenti: riduce il rinculo orizzontale e mantiene l’arma salda in combattimenti da lunghe distanze.

Consigliamo inoltre la wildcard che consente di equipaggiare due armi primarie, e abbinare l’XM4 a una mitraglietta con la quale anche gli scontri a corto raggio diventeranno pane per i vostri denti. Il Jackal PDW, una delle armi più forti, fa al caso vostro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425