Home Videogiochi Guide Black Ops 6 | Miglior loadout per XM4

Black Ops 6 | Miglior loadout per XM4

È uscito Call of Duty: Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della serie sparatutto di Activision, e i giocatori si sono già riversati in massa nel multiplayer per imparare le mappe e diventare abili il prima possibile nella gestione del nuovo Omnimovement ma soprattutto delle armi.

Una delle prime armi da iniziare a monitorare è il fucile d’assalto XM4. Facile capire perché: si tratta di un fucile non solo molto potente, ma anche disponibile da subito per i giocatori che iniziano a creare una classe, e quindi una delle primissime armi che saranno certamente utilizzate. Lavorare sul perfetto loadout dell’XM4 significa andare a capire come massimizzare le sue caratteristiche, ma soprattutto come renderlo molto più stabile.

Migliori accessori loadout XM4 in Black Ops 6

Ecco i migliori accessori per personalizzare la XM4 sul multiplayer di Black Ops 6:

  • Ottica: Merlin Reflex
  • Canna: Canna lunga
  • Sottocanna: impugnatura verticale
  • Impugnatura: impugnatura Quickdraw
  • Stock: Stock pesante

L’XM4 ha di per sé un’elevata cadenza di fuoco, e fa a pezzi i nemici a distanza ravvicinata. L’importante, quando si parla del loadout di quest’arma, è migliorare le prestazioni sulla lunga distanza, in particolare per quanto riguarda il rinculo che deve necessariamente essere diminuito.

Al di là del discorso ottica, secondo noi fondamentale ma a discrezione del giocatore, il primo accessorio davvero fondamentale è la canna lunga, che rende immediatamente l’arma più efficace negli scontri a fuoco a lungo raggio oltre ad aumentare il raggio di danno.

L’impugnatura verticale è simile negli intenti: riduce il rinculo orizzontale e mantiene l’arma salda in combattimenti da lunghe distanze.

Consigliamo inoltre la wildcard che consente di equipaggiare due armi primarie, e abbinare l’XM4 a una mitraglietta con la quale anche gli scontri a corto raggio diventeranno pane per i vostri denti. Il Jackal PDW, una delle armi più forti, fa al caso vostro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus: disponibili da oggi Stanley Parable e gli altri giochi di gennaio

Sono disponibili da oggi, martedì 7 gennaio, i giochi PlayStation Plus di gennaio 2025,...

L’Xbox Developer Direct entro due settimane sarebbe “il più grande evento di sempre”

Non è certo un mistero che l’anno appena cominciato sia molto importante...

Resident Evil 4 Remake sfonda il muro dei 9 milioni di copie vendute

Il franchise di Resident Evil ha contribuito a far diventare il genere...

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425