È uscito Call of Duty: Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della serie sparatutto di Activision, e i giocatori si sono già riversati in massa nel multiplayer per imparare le mappe e diventare abili il prima possibile nella gestione del nuovo Omnimovement ma soprattutto delle armi.
Una delle prime armi da iniziare a monitorare è il fucile d’assalto XM4. Facile capire perché: si tratta di un fucile non solo molto potente, ma anche disponibile da subito per i giocatori che iniziano a creare una classe, e quindi una delle primissime armi che saranno certamente utilizzate. Lavorare sul perfetto loadout dell’XM4 significa andare a capire come massimizzare le sue caratteristiche, ma soprattutto come renderlo molto più stabile.
Migliori accessori loadout XM4 in Black Ops 6
Ecco i migliori accessori per personalizzare la XM4 sul multiplayer di Black Ops 6:
- Ottica: Merlin Reflex
- Canna: Canna lunga
- Sottocanna: impugnatura verticale
- Impugnatura: impugnatura Quickdraw
- Stock: Stock pesante
L’XM4 ha di per sé un’elevata cadenza di fuoco, e fa a pezzi i nemici a distanza ravvicinata. L’importante, quando si parla del loadout di quest’arma, è migliorare le prestazioni sulla lunga distanza, in particolare per quanto riguarda il rinculo che deve necessariamente essere diminuito.
Al di là del discorso ottica, secondo noi fondamentale ma a discrezione del giocatore, il primo accessorio davvero fondamentale è la canna lunga, che rende immediatamente l’arma più efficace negli scontri a fuoco a lungo raggio oltre ad aumentare il raggio di danno.
L’impugnatura verticale è simile negli intenti: riduce il rinculo orizzontale e mantiene l’arma salda in combattimenti da lunghe distanze.
Consigliamo inoltre la wildcard che consente di equipaggiare due armi primarie, e abbinare l’XM4 a una mitraglietta con la quale anche gli scontri a corto raggio diventeranno pane per i vostri denti. Il Jackal PDW, una delle armi più forti, fa al caso vostro.
Scrivi un commento