Arriva la conferma di ciò che i fan già sospettavano da diverse settimane.
Negli ultimi due anni, gli studi di Activision hanno pubblicato la campagna annuale di Call of Duty circa una settimana prima del lancio del gioco completo. Questo è sempre stato pensato per incoraggiare gli utenti a giocare la campagna per intero prima di accedere al multigiocatore, specie per il fatto che la modalità single player è sempre stata bistrattata dalla maggioranza della community.
Vista l’assenza di informazioni da parte di Treyarch circa l’accesso anticipato a Black Ops 6, sembrava che questa tradizione si sarebbe interrotta, e così è: la conferma arriva direttamente da Activision, che ha ribadito l’assenza di early access a Black Ops 6.
In una dichiarazione a CharlieIntel, Activision scrive:
Il team è completamente concentrato sul 25 ottobre. Siamo entusiasti di tutto ciò che il gioco ha da offrire tra Campagna, Multigiocatore e Zombi. Quest’anno, abbiamo deciso di garantire che la community possa immergersi in tutte le modalità che desidera contemporaneamente, quindi torniamo a un enorme momento di lancio globale il 25 ottobre.
Chi ha preordinato Black Ops 6 non avrà quindi alcun accesso anticipato al gioco, né per la campagna single player, né per la modalità Zombies, come invece era stato rumoreggiato alcune settimane fa.
Si è da poco conclusa la beta di Black Ops 6, e i giocatori hanno potuto raccontare le loro impressioni.
Scrivi un commento