Proprio per festeggiare la giornata degli innamorati, Activision e Treyarch hanno comunicato che a partire da ora, Call of Duty: Black Ops 6 accoglierà un nuovo evento di doppia esperienza per tutto il fine settimana.
Tutti i giocatori potranno infatti beneficiare di un avanzamento velocizzato del profilo, del livello delle armi, dell’avanzamento del Battle Pass e del drop rate delle Gobblegum in zombies, in modo da accumulare potenziamenti da sfruttare contro i non morti in minor tempo.
L’esperienza accelerata durerà fino alle ore 19 di martedì prossimo, 18 febbraio, naturalmente su tutte le piattaforme.
Ricordiamo infine che Activision ha confermato ufficialmente che le Teenage Mutant Ninja Turtles, o Tartarughe Ninja come sono note in Italia, saranno presenti in Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone con un nuovissimo crossover che porterà Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo come nuovi operatori nei giochi multiplayer.
La collaborazione è stata etichettata come “in arrivo” senza alcuna data di rilascio ufficiale. Ciò potrebbe significare la prossima settimana, intorno a giovedì 20 febbraio, quando è previsto l’arrivo dell’aggiornamento di metà stagione 2 Reloaded. I fan si aspettano nuovi contenuti e, poiché è già stato evidenziato un tema ninja, è probabile che il crossover TMNT sarà nel mix.
Scrivi un commento