Si susseguono ormai le informazioni riguardanti Call of Duty Black Ops 6 che, a poche ore dal primo live action trailer, sembra mettere in campo un personaggio più che noto, che potrebbe probabilmente essere presente all’interno della produzione targata Treyarch.
Proprio in merito al video programmato per domani alle ore 16 italiane, l’immagine di anteprima di YouTube sembra svelare già uno degli antagonisti, ossia nientemeno che Saddam Hussain.
Naturalmente il tutto verrà fondamentalmente svelato domani, ma considerata la molto probabile ambientazione durante la Guerra del Golfo, risulta altrettanto perseguibile la via che il noto personaggio possa rappresentare una perfetta nemesi per Black Ops 6 (o almeno in parte).
Ricordiamo nuovamente che il sesto capitolo ufficiale del franchise di Black Ops, verrà approfondito dopo l’Xbox Games Showcase del 9 giugno. Le voci indicano che il gioco ha già una data di uscita, fissata al 25 ottobre 2024. Naturalmente, come conseguenza dell’accordo con Sony e altre aziende, Call of Duty: Black Ops 6 uscirà anche su PlayStation e altre piattaforme (comprese, a quanto pare, anche quelle di scorsa generazione) e servizi in abbonamento tra cui quasi certamente anche Xbox Game Pass.
Scrivi un commento