Mancano poche ore all’arrivo, su Call of Duty: Black Ops 6, della nuova mappa zombies Citadelle des Morts, atta a proseguire gli eventi della Storia Etere Oscuro. Proprio per cercare di catalizzare sempre di più l’attenzione del pubblico, Activision ha recentemente comunicato un nuovo, prolungato periodo di prova gratuita per il gioco.
Stando a quanto riportato infatti, il nuovo capitolo targato Treyarch della serie FPS sarà fruibile senza alcun costo dal 13 fino al 20 dicembre su PC e console. Durante questa settimana promozionale, i giocatori potranno affrontare liberamente contenuti della modalità multiplayer e zombies.
Per la precisione, ecco tutto ciò che sarà disponibile:
Mappe
- Racked
- Hacienda
- Nuketown in versione festiva
- Extraction
- Hideout
- Heirloom
Modalità
- Team Deathmatch
- Hardpoint
- Domination
- Kill Confirmed
Mappe Zombie
- Terminus
- Liberty Falls
Escluso quindi il nuovo scenario denso di non morti ambientato in un castello francese, la cui mappa, ricordiamo, avrà una dimensione paragonabile a quella di Terminus, anche se più compatta e con corridoi più stretti. Sono state inoltre confermate 4 wonder weapons elementali, che sostituiranno l’arma da mischia riportando alla memoria particolari bastoni magici…
From December 13 to 20, get one week of free access to Multiplayer and Zombies including new maps like Hideout and Hacienda, and modes including Prop Hunt introduced in Season 01! #BlackOps6 pic.twitter.com/LBZlGbcZhe
— Call of Duty (@CallofDuty) December 3, 2024
Scrivi un commento