Per salutare la Stagione 2 e dare quindi un’ultima possibilità a coloro che non avessero ancora completato il Battle Pass, Activision e Treyarch hanno comunicato che Call of Duty: Black Ops 6 accoglierà un nuovo evento di doppia esperienza per tutto il fine settimana.
Tutti i giocatori potranno infatti beneficiare di un avanzamento velocizzato del profilo, del livello delle armi, dell’avanzamento del Battle Pass e del drop rate delle Gobblegum in zombies, in modo da accumulare potenziamenti da sfruttare contro i non morti in minor tempo.
L’esperienza accelerata inizierà il prossimo 28 marzo alle ore 19 e terminerà il 31 marzo alla medesima ora, naturalmente su tutte le piattaforme.
Ricordiamo che dal 3 aprile Black Ops 6 schiuderà le porte della Stagione 3, che vedrà tra le altre cose il lancio della nuova mappa Zombies Shattered Veil, di cui vi abbiamo peraltro già svelato qualche dettaglio alcuni giorni fa.
La nuova location vede le vicende svolgersi all’interno della villa di Edward Richtofen a Liberty Falls, la cittadina della Virginia Occidentale nella quale è già ambientata una delle mappe di Black Ops 6 Zombies.
La storia riprenderà dagli eventi di The Tomb, quando il gruppo di Weaver ha recuperato il Manufatto Sentinella. SAM ha analizzato l’oggetto, richiamando alla mente dei fan anche gli eventi della Storia Caos di Black Ops 4, ora canonica – oltre ai personaggi, anche eventi come Voyage of Despair e Ancient Evil sono stati resi in continuità con la trama.
Scrivi un commento