Si avvicina a grandi passi l’evento che vedrà come protagonista Call of Duty Black Ops 6, il nuovo capitolo della saga FPS di Activision quest’anno targato Treyarch.
C’è ovviamente grande attesa per questo nuovo titolo, che riporterà la serie Black Ops dopo ben quattro anni di attesa. I fan sperano di sapere qualcosa di più sulla modalità Zombies o le novità del multiplayer, con una collocazione temporale che dovrebbe essere quella dei primi anni 2000, e nei giorni sono arrivate anche altre informazioni – ecco la nostra scheda dedicata al titolo.
E mentre i giocatori possono già mettere le mani su un contenuto esclusivo di Black Ops 6 in attesa del reveal, nei giorni scorsi è anche emerso da GameStop che il gioco uscirà anche su PS4 e Xbox One.
Nelle recenti ore tuttavia, sono emersi nuovi dettagli in merito al prodotto. È infatti trapelata la Vault Edition, ossia l’edizione speciale che, tra gli altri bonus presenti, include diverse skin esclusive. Tra queste è molto facile identificare il Direttore di Alcatraz, visto su Mob of the Dead e la più recente Blood of the Dead.
High-res Call of Duty: Black Ops 6 Vault Edition artwork pic.twitter.com/pOe5jx6eOX
— CharlieIntel (@charlieINTEL) May 29, 2024
Purtroppo non sono stati resi noti altri contenuti in merito a tale pacchetto, per il quale dovremo naturalmente attendere la prossima settimana.
Ricordiamo infatti nuovamente che il sesto capitolo ufficiale del franchise di Black Ops, verrà approfondito dopo l’Xbox Games Showcase del 9 giugno. Le voci indicano che il gioco ha già una data di uscita, fissata al 25 ottobre 2024. Naturalmente, come conseguenza dell’accordo con Sony e altre aziende, Call of Duty: Black Ops 6 uscirà anche su PlayStation e altre piattaforme e servizi in abbonamento tra cui Xbox Game Pass.
Scrivi un commento