Home Videogiochi News Black Ops 6: trapela la Vault Edition del gioco

Black Ops 6: trapela la Vault Edition del gioco

Si avvicina a grandi passi l’evento che vedrà come protagonista Call of Duty Black Ops 6, il nuovo capitolo della saga FPS di Activision quest’anno targato Treyarch.

C’è ovviamente grande attesa per questo nuovo titolo, che riporterà la serie Black Ops dopo ben quattro anni di attesa. I fan sperano di sapere qualcosa di più sulla modalità Zombies o le novità del multiplayer, con una collocazione temporale che dovrebbe essere quella dei primi anni 2000, e nei giorni sono arrivate anche altre informazioni – ecco la nostra scheda dedicata al titolo.

E mentre i giocatori possono già mettere le mani su un contenuto esclusivo di Black Ops 6 in attesa del reveal, nei giorni scorsi è anche emerso da GameStop che il gioco uscirà anche su PS4 e Xbox One.

Nelle recenti ore tuttavia, sono emersi nuovi dettagli in merito al prodotto. È infatti trapelata la Vault Edition, ossia l’edizione speciale che, tra gli altri bonus presenti, include diverse skin esclusive. Tra queste è molto facile identificare il Direttore di Alcatraz, visto su Mob of the Dead e la più recente Blood of the Dead.

Purtroppo non sono stati resi noti altri contenuti in merito a tale pacchetto, per il quale dovremo naturalmente attendere la prossima settimana.

Ricordiamo infatti nuovamente che il sesto capitolo ufficiale del franchise di Black Ops, verrà approfondito dopo l’Xbox Games Showcase del 9 giugno. Le voci indicano che il gioco ha già una data di uscita, fissata al 25 ottobre 2024. Naturalmente, come conseguenza dell’accordo con Sony e altre aziende, Call of Duty: Black Ops 6 uscirà anche su PlayStation e altre piattaforme e servizi in abbonamento tra cui Xbox Game Pass.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425