Dopo i controversi avvenimenti di ieri, che come vi abbiamo raccontato hanno mandato la community di Call of Duty letteralmente in preda alla rabbia, Treyarch ha pensato durante la notte di condividere un post atto ad invertire la tendenza.
La software house americana ha infatti annunciato che le prime informazioni riguardanti la nuova mappa zombie a round arriveranno nel corso della giornata di domani, 15 gennaio, in occasione del 115 day (in America appunto, 1/15).
Pur non rilasciando ovviamente a quest’ora grandi dettagli in merito, Treyarch ha tenuto a precisare che si, sta succedendo così presto davvero dopo il rilascio di Citadelle Des Morts, avvenuto lo scorso 5 dicembre.
Gli utenti di zombies possono quindi continuare a sperare, a differenza di quelli di Warzone, la cui situazione è sotto la lente d’ingrandimento dei fan ormai da mesi, e l’integrazione con Black Ops 6 non ha portato a grandi miglioramenti. Nel gioco è previsto il ritorno di Verdansk nei prossimi mesi, con Activision che spera di poter riportare molti giocatori nel suo battle royale.
Scrivi un commento