Sembra che Treyarch voglia davvero puntare forte sulla modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 6, perché a due settimane dalla sua uscita è già stata rivelata la prossima mappa che i giocatori potranno affrontare.
Dopo Liberty Falls e Terminus, ambientate nelle omonime location (una cittadina della Virginia Occidentale la prima, un’isola-prigione nell’Oceano Pacifico la seconda), i fan della modalità Zombies si prepareranno a Citadelle Des Morts, inedita ambientazione in arrivo nel gioco.
I dettagli su questa nuova mappa sono al momento pochissimi. Treyarch ha diffuso una prima immagine, che è anche quella che trovate come copertina di questo articolo, e si è limitata ad annunciare che si tratterà di una nuova mappa round based di Black Ops 6, proprio come Terminus e Liberty Falls. Sarà quindi un’esperienza tradizionale di sopravvivenza, con round che avanzeranno eliminando gli zombie presenti.
Con Citadelle Des Morts, che possiamo supporre dall’immagine sarà ambientata in un castello in Francia, arriveranno anche altre novità per Zombies.
Treyarch ha infatti parlato di 18 nuovi Aumenti per gli equipaggiamenti da ricercare, insieme a un nuovo perk che si aggiungerà alle bibite già presenti, un potenziamento da campo e mod munizioni inedite.
Sono inoltre previste 3 nuove GobbleGum, il cannone portatile come arma di supporto e, udite udite, nuove wonder weapon. Gli sviluppatori hanno infatti usato il plurale, quindi possiamo dedurre che ci saranno più armi strabilianti da trovare presso la Mystery Box. Una di queste, secondo i leak dei giorni scorsi, potrebbe essere un gradito ritorno: un riferimento alla Ray Gun Mark II, vista per la prima volta in Black Ops 2, è stata infatti scovato nei file di gioco.
Citadelle Des Morts arriverà nel mese di dicembre, in pieno svolgimento della Stagione 1. È probabile che la mappa arriverà come parte del classico update di metà stagione Reloaded, nel quale gli sviluppatori portano una nuova ondata di contenuti in attesa del successivo evento stagionale.
Scrivi un commento