Home Videogiochi News Black Ops 6 vedrà la presenza di Richtofen? Il doppiatore americano stuzzica i fan

Black Ops 6 vedrà la presenza di Richtofen? Il doppiatore americano stuzzica i fan

Dopo la pubblicazione delle date riguardanti le due fasi di beta multigiocatore per Black Ops 6, Treyarch ha recentemente tenuto un podcast dedicato in cui ha parlato di varie cose, tra cui naturalmente la tanto attesa modalità Zombies.

Leggi anche: Black Ops 6 Beta: tutto quello che c’è da sapere

Secondo quanto affermato dal team di sviluppo, questa verrà mostrata con un gameplay dal vivo il prossimo 28 agosto in occasione del Call of Duty NEXT. Pare quindi che per questo nuovo capitolo, la modalità ad orde non verrà mostrata come ultima interazione a ridosso dell’uscita come spesso accadeva in passato, ma vedrà un discreto spazio tra poco più di un mese.

Proprio in merito a questo atteso ambito, nelle ultime ore il doppiatore di Edward Richtofen americano, ossia Nolan North, ha lanciato un’esca tutt’altro che irrilevante in merito alla presenza del personaggio nella nuova interazione.

Rispondendo ad una domanda specifica dello YouTuber Bailey Berry, North ha così affermato:

Non so se hai visto l’ultimo episodio di The Doctor (Doctor Who). Comunque i prossimi trailer vi faranno esplodere la testa.

Naturalmente la presenza di North è abbastanza “naturale” visto che le vicissitudini di Zombies di Black Ops 6 prenderanno vita dopo gli eventi dell’Etere Oscuro, che vedono gli operativi di Requiem rinchiusi con il Direttore, ossia Richtofen (o una sua variante), che esce dal proprio ufficio incolume.

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il ritorno di Flappy Bird su mobile dopo 10 anni

Molti conosceranno il famosissimo Flappy Bird, un semplice gioco dove un uccellino...

7.5

The Jackbox Naughty Pack | Recensione

The Jackbox Naughty Pack è una raccolta di giochi pensati per spingere...

Tony Hawk’s Pro Skater: il venticinquesimo anniversario potrebbe portare grandi novità

Con il venticinquesimo anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater alle porte, i...

Until Dawn: annunciati i requisiti di sistema per la versione PC

In vista del suo lancio previsto per il prossimo mese, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425