La notizia che ha avvelenato il fine settimana di molti è stata quella della rimozione dei token 2XP provenienti da MW3 su Black Ops 6, è inutile negarlo.
Dopo l’uscita della Stagione 1 di Black Ops 6, i giocatori erano felicissimi nello scoprire che gli sviluppatori avevano dato loro accesso a tutti i gettoni XP doppi accumulati da MW3 e Warzone. Tuttavia, questi gettoni sono stati rimossi solo un giorno dopo.
A seguito delle (abbastanza legittime) lamentele dei consumatori, nelle recenti ore Treyarch ha diramato un nuovo comunicato, atto a delucidare meglio la situazione. Secondo quanto esposto dalla software house americana, il porting dei gettoni esponeva il gioco a potenziali rischi sulla stabilità, motivo per il quale sono stati rapidamente rimossi.
Ben consci delle reazioni, i ragazzi di Treyarch hanno comunque affermato che nei prossimi giorni testeranno un modo per implementare correttamente questa modifica in un futuro aggiornamento, confermandone di fatto il ritorno per tutti.
With the start of Season 01, a UI bug allowed players to activate legacy XP tokens in Black Ops 6. Unfortunately, it also introduced some potential risk to game stability, which is why it was patched yesterday.
We realize how much players appreciate being able to redeem legacy…
— Treyarch (@Treyarch) November 16, 2024
Rimanendo in attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che tale caratteristica non è affatto secondaria, visto che in Black Ops 6 il processo di livellamento delle armi è abbastanza lento, motivo per cui gli sviluppatori hanno prontamente apportato delle modifiche dopo le reazioni negative dei giocatori. Treyarch ha sistemato parzialmente il problema, aumentando il tasso di crescita degli XP delle armi, ma il ritorno dei gettoni PE doppi aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a molti.
Scrivi un commento