Call of Duty: Black Ops 6 sta per risvegliare ancora una volta i non morti. Sappiamo da tempo che Treyarch pubblicherà il 5 dicembre la nuova mappa round based dal titolo Citadelle des Morts, che proseguirà gli eventi della Storia Etere Oscuro, ma l’update in arrivo tra poche ore porterà anche altre gradite novità.
Come comunicato dagli sviluppatori in queste ore, il rilancio di BO6 Zombies con Citadelle des Morts coinciderà con l’arrivo di altre novità per il gioco, come sempre gratuite per tutti gli utenti. Liberty Falls, ad esempio, sarà rivisitata in chiave natalizia, diventando la mappa Jingle Hells con meccaniche di gioco uniche.
Tra le altre novità, torneranno anche alcuni contenuti da Black Ops Cold War e addirittura Black Ops 2: la bibita Vulture Aid, introdotta per la prima volta sulla mappa Buried, tornerà infatti su Black Ops 6. Si tratta di una bibita molto utile, tramite la quale i giocatori possono raccogliere munizioni e materiali extra dagli zombie eliminati.
Ecco un pratico riepilogo di tutte le novità in arrivo il 5 dicembre su Black Ops 6 Zombies.
Citadelle Des Morts
La mappa Citadelle des Morts sarà ispirata alla leggenda di Re Artù, e, come annunciato da Treyarch, avrà forti legami con la sfera magica della storia zombie. Si tratta forse di un richiamo a esperienze come Shadows of Evil e Der Eisendrache, che avevano molti elementi fantasy al loro interno?
La mappa avrà una dimensione paragonabile a quella di Terminus, anche se più compatta e con corridoi più stretti. Vengono confermate inoltre 4 wonder weapon elementali, che sostituiranno l’arma da mischia – non si tratterà quindi di armi da fuoco primarie come lo sono stati i Bastoni di Origins o gli Archi di Der Eisendrache.
Domani, 3 dicembre, sarà pubblicato un gameplay di Citadelle des Morts. Qui potete vedere la cinematic intro.
Jingle Hells
Jingle Hells è il redesign di Liberty Falls, addobbata per il Natale con neve, fiumi ghiacciati e così via. Ecco alcune caratteristiche:
- I nemici hanno nuovi nomi e nuove skin
- Arsenal Machine sparisce
- Tornano le palle di neve, che possono essere utilizzate per congelare e uccidere gli zombie.
- Gli zombi trasformati in palle di neve lasciano cadere regali
- Ci sono round speciali in cui rallenti e ti blocchi, quindi devi cercare riparo
- Nuova “intro stagionale”
- Sembra che stia tornando il potenziamento “Cattivo o buono”, che in CW ti dava 30 secondi di segugi della peste o un regalo
- La missione principale sarà attiva
LEGGI ANCHE: Cosa non andava in MW 2019? Lo spiega Treyarch
Modifiche generali
- Ritorna Tesla Storm da CW/MWZ
- La nuova mod per le munizioni si chiama “Light Rend”, che genera sfere curative. Le sfere non ti curano finché non hai poca salute, quindi puoi accumularle. Un potenziamento per loro fa sì che gli zombie subiscano danni quando corrono attraverso le sfere.
- Torna il Vulture Aid di BO2, consentendo agli zombie di rilasciare munizioni e materiali di recupero extra. Ha anche un nuovo design della macchina: un enorme avvoltoio che morde gli zombie.
- Ritorna il Power Keg Gobblegum, che rilascia un potenziamento “a piena potenza”
- Nuova gobblegum “Timestop” congela il round
- Nuova gobblegum stravagante “Holiday Cheer” fa apparire gli zombie con ghirlande festive. È implicito che puoi ottenerlo solo durante la stagione 1.5
- Il tasso di spawn dei Mangler è dimezzato nei round superiori. Anche la loro spawning attiva è limitata al round 100 e sono più facili da uccidere (il cannone dei Mangler viene distrutto più velocemente).
- I round speciali saranno molto più brevi
Scrivi un commento