Call of Duty: Black Ops 6 ha recentemente abbracciato, come vi abbiamo già ampiamente raccontato, una nuova mappa zombies: Citadelle des Morts. Narrativamente parlando, il nuovo scenario prosegue gli eventi della Storia Etere Oscuro.
Come comunicato dagli sviluppatori, il rilancio di BO6 Zombies con Citadelle des Morts coincide con l’arrivo di altre novità per il gioco, come sempre gratuite per tutti gli utenti. Tra questi contenuti vi è ad esempio la bibita Vulture Aid, introdotta per la prima volta sulla mappa Buried. Si tratta di una bibita molto utile, tramite la quale i giocatori possono raccogliere munizioni e materiali extra dagli zombie eliminati.
Come ogni mappa densa di non morti, anche nella cittadella francese è presente un’arma particolare da poter equipaggiare.
In questa guida, abbiamo quindi deciso di illustrarvi il metodo di acquisizione della Spada Bastarda celata in Citadelle des Morts!
Citadelle des Morts: come ottenere la Spada Bastarda
Per ottenere la potente spada, non dovrete fare altro che completare i seguenti passaggi:
Appena avviata la partita, aprite tutte le porte del castello fino a sbloccare il Pack-a-Punch (qui trovate una guida dedicata).
Giocate fino al round 8-10 e noterete la comparsa di un particolare zombie con l’elmo di un cavaliere. Eliminatelo in modo da poter raccogliere un timbro.
Recatevi nel cortile interno (la stessa zona in cui è presente il Vulture AID) ed interagite con una delle quattro statue di cavalieri presenti nei lati. Fatto questo l’imponente statua vi consegnerà la potente arma.
Le spade di Citadelle des Morts sono strumenti offensivi da mischia, quindi non occuperanno uno slot delle armi, ma sostituiranno il coltello. La spada ha due attacchi, uno swipe e una parata/blocco. Potrete usare la parata per deviare i colpi dei parassiti verso il mittente.
Scrivi un commento