Home Videogiochi Guide Black Ops 6 Zombies: come attivare il Pack a Punch su Terminus

Black Ops 6 Zombies: come attivare il Pack a Punch su Terminus

Ecco come trovare e attivare la macchina Pack-a-Punch su Terminus, che consente di potenziare le armi in Black Ops 6 Zombies.

Call of Duty: Black Ops 6 è il nuovo capitolo della saga di Treyarch, che riporta anche una tradizionale modalità Zombies a round dopo le esperienze di Vanguard e Modern Warfare 3. Nella mappa Terminus, una delle due disponibili al lancio insieme a Liberty Falls, tornano i classici elementi come i perk per potenziare i personaggi e l’immancabile Pack a Punch.

In ogni mappa di COD Zombies, i giocatori devono trovare o attivare in qualche modo un macchinario Pack-a-Punch, prima di poter potenziare la propria arma fino a tre volte. Se la speranza è di sopravvivere il più a lungo possibile, occorre sbloccarlo da subito.

Ecco una rapida guida per sbloccare il macchinario.

Terminus – Come sbloccare il Pack a Punch

Sbloccare il Pack a Punch in Terminus è abbastanza facile e guidato, ma ecco un pratico riepilogo per tutti:

Per prima cosa, partendo dal punto di spawn iniziale di Terminus, andate nella stanza immediatamente a ovest, dove troverete uno strano macchinario chiamato AMP nell’angolo.

Attivate il pod di maturazione dell’Etherium per 500 essenze, e verrà assegnato il compito di difendere la macchina dai non morti in arrivo che cercheranno di romperla. La macchina non deve subire troppi danni dai nemici, altrimenti l’obiettivo fallirà. Se fallite la protezione di un AMP, dovrete attendere il round successivo per riattivare il processo.

Dopo aver difeso con successo un AMP, gli altri due saranno contrassegnati sulla mappa. Seguite il marcatore dell’obiettivo verso est (basterà anche seguire le frecce viola sulla mappa) per trovare il secondo AMP in fondo alle scale vicine. Naturalmente dovrete anche aprire alcune porte per sbloccare l’accesso a questa zona.

Il secondo AMP si trova nella Caserma in fondo all’isola, e va attivato e difeso ancora una volta. Ogni AMP fornisce energia elettrica locale all’area circostante, e questo in particolare serve anche ad alimentare la macchina Juggernog che aumenta la barra vitale del personaggio.

Uscite dalla Caserma e dirigetevi verso est, seguendo ancora una volta le frecce viola, aprendo un’altra porta e dirigendovi verso i tunnel sotterranei della mappa.

Nella stanza della capsula criogenica, troverete l’ultimo AMP da completare. Qui si trova anche il Pack-a-Punch, ma occorrerà eseguire altri step per sbloccarlo definitivamente.

Una volta completato con successo l’ultimo AMP, tuffatevi nell’acqua sotto le passerelle della capsula criogenica.

Nuotate sott’acqua per un breve percorso e interagite con la piattaforma Inclined Lift indicata dagli indicatori per farla salire. Su di essa, si trova finalmente la macchina Pack-a-Punch, ora alimentata e pronta all’uso.

Per usare il Pack-a-Punch per potenziare l’arma, inizialmente occorrono 5000 Essenze. Dopodiché, saranno necessari 10.000 e 15.000 Essenze per raggiungere i livelli 2 e 3 della potenza dell’arma.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6 Zombies | Come sbloccare la Dark Ops: “Strike”

Black Ops 6 è finalmente giunto anche tra le mani di noi...

Black Ops 6 | Miglior loadout per XM4

È uscito Call of Duty: Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della...

Terminus | Guida completa Easter Egg Black Ops 6 Zombies

Terminus è una delle mappe disponibili al lancio della modalità Zombies di...

Liquid Swords mostra le prime immagini di un ambizioso open world fotorealistico

Liquid Swords è uno studio svedese fondato nel dicembre 2020 da Christofer...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425