Home Videogiochi Guide Black Ops 6 Zombies: come livellare velocemente i potenziatori (Augments)

Black Ops 6 Zombies: come livellare velocemente i potenziatori (Augments)

Call of Duty: Black Ops 6 continua il proprio successo ed è quindi di rigore fare in modo che la modalità Zombies conosciuta fino in fondo da tutti gli appassionati. Nel nuovo capitolo di Treyarch come è noto sono presenti due mappe a round, Terminus e Liberty Falls (ed una terza è prevista per la metà della Stagione 1). Su ciascuna di esse, i sopravvissuti hanno modo di far salire di grado il profilo soldato, le armi, ma anche i potenziatori, altra caratteristica inedita di quest’anno. Ogni specialità, potenziamento da campo e mod munizioni ha infatti il suo percorso di ricerca, con un totale di sei Augments (tre Maggiori e tre Minori) da sbloccare.

Leggi anche: Tutte le nostre guide su Black Ops 6

In questa guida, vi spieghiamo come livellare più velocemente questi elementi, in modo da rendere ancora più performanti le varie build.

Black Ops 6 Zombies: come livellare velocemente i potenziatori (Augments)

Partiamo da un concetto base: i potenziatori saranno disponibili solo dopo aver raggiunto il livello giocatore 11. Una volta fatto questo, sarete chiamati ad entrare nel menù apposito e selezionare la prima ricerca che desiderate effettuare tra le poche disponibili (mano a mano che proseguirete se ne renderanno attive delle altre). La barra dell’esperienza si riempirà in maniera automatica mano a mano che giocherete nella modalità Zombies (quindi non in multigiocatore).

Ciononostante, è facile notare che tale progresso non è affatto fulmineo. Per cercare di massimizzare il punteggio, è innanzitutto consigliato attivare i tokens della doppia esperienza soldato, qualora li aveste (o usufruire dei weekend 2XP che spesso Treyarch avvia). Successivamente, avviate una partita e cercate di completare con successo un’estrazione: questa garantisce infatti un bonus non indifferente al progresso di ricerca dei potenziatori, permettendovi di completarli più rapidamente.

Un’attenzione particolare è data poi dai round: evitate di fare partite troppo longeve, in quanto si è notato che oltre una tale soglia, l’esperienza elargita per gli Augments diminuisce drasticamente, rendendo infruttuoso il tempo investito. Per ottimizzare il tutto, è fortemente consigliato arrivare al massimo fino al round 26 ed effettuare l’estrazione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: quando e come partecipare al network di febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza...

Gotham Knights potrebbe essere un gioco di lancio di Nintendo Switch 2

Le voci a riguardo della prossima piattaforma Nintendo continuano a moltiplicarsi in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425