Home Videogiochi Guide Black Ops 6 Zombies | Come ottenere il trofeo “Cacciatore di tesori” (Treasure Hunter)

Black Ops 6 Zombies | Come ottenere il trofeo “Cacciatore di tesori” (Treasure Hunter)

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato tra le nostre mani e, come da tradizione, la prima modalità a essere lanciata è Zombi (almeno per il team Uagna). Nel nuovo capitolo di Treyarch come sappiamo troviamo due mappe a round, Terminus e Liberty Falls. Su ciascuna di esse, gli sviluppatori americani hanno inserito diversi segreti ed Easter Egg secondari, affrontabili sia da soli che in compagnia.

Leggi anche: Tutte le nostre guide su Black Ops 6

In questa guida, vi spieghiamo come completare una attività secondaria che, tra le altre cose, vi ricompenserà anche con un trofeo dedicato, ossia Cacciatore di Tesori (sbloccabile nella mappa Terminus).

Come ottenere il trofeo “Cacciatore di tesori” (Treasure Hunter)

Per ottenere la coppa virtuale, è necessario risolvere un piccolo enigma in stile caccia al tesoro su Terminus. Ecco quindi tutti i passaggi da effettuare:

Accendete tutti e tre i generatori di corrente. Dopo aver fatto questo, acquistate il perk Melee Macchiato.

Recatevi quindi nella caverna appena prima del laboratorio. Sul lato del passaggio, noterete una porzione di muro crepata che presenta delle specie di stalagmiti. Colpite la parete  con un attacco corpo a corpo per rivelare un’alcova segreta. Dietro il muro potrete vedere una mappa del tesoro con una “X” rossa che segna il primo punto in cui sarete chiamati ad andare. Questo purtroppo è CASUALE ad ogni partita, ciononostante si troverà quasi sempre all’esterno, sott’acqua. Utilizzate la mappa tattica per orientarvi ed immergetevi nella posizione corretta per recuperare l’oggetto dorato.

Ritornate quindi alla mappa del tesoro. Ora vi saranno 3 “X” rosse. Monitorate la posizione sulla mappa tattica e, una volta raggiunta la giusta location, vedrete uno scheletro. Colpitelo quindi con del fuoco (ad esempio con una Molotov) e questo si trasformerà in uno zombie Elite. Uccidetelo e saccheggiate l’oggetto dorato che lascerà cadere. Ripetete il processo per tutte e 3 le mostrate sulla mappa.

Una volta fatto questo, tornate di nuovo all’alcova distrutta. Noterete una nuova “X” rossa. Questa sarà l’ultima, e vi condurrà sull’isola meridionale. Andate in posizione e sopravvivete per 3 round, in modo da vedere comparire un piccolo forziere dorato. Aprendolo sbloccherete di conseguenza il trofeo e il Talismano Maledetto che vi fornirà doppi punti permanenti finché lo avrete equipaggiato.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425