Home Videogiochi Guide Black Ops 6 Zombies | Come ottenere il trofeo “Delizia Culinaria” (Culinary Delight)

Black Ops 6 Zombies | Come ottenere il trofeo “Delizia Culinaria” (Culinary Delight)

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato tra le nostre mani e, come da tradizione, la prima modalità a essere lanciata è Zombi (almeno per il team Uagna). Nel nuovo capitolo di Treyarch come sappiamo troviamo due mappe a round, Terminus e Liberty Falls. Su ciascuna di esse, gli sviluppatori americani hanno inserito diversi segreti ed Easter Egg secondari, affrontabili sia da soli che in compagnia.

Leggi anche: Tutte le nostre guide su Black Ops 6

In questa guida, vi spieghiamo come completare una attività secondaria che, tra le altre cose, vi ricompenserà anche con un trofeo dedicato, ossia Delizia Culinaria (sbloccabile nella mappa Terminus).

Come ottenere il trofeo “Delizia Culinaria” (Culinary Delight)

Partiamo da un rapido presupposto: per terminare questo Easter Egg facoltativo sarete chiamati a recuperare diversi “ingredienti” con i quali cucinare un pesce nella cucina della struttura. Ecco quindi gli step:

Dopo aver acceso il primo generatore, scendete le scale e girate a sinistra in modo da entrare in una nuova stanza. Scendete nuovamente le scale noterete degli armadietti nell’angolo della stanza. Uno di questi sarà socchiuso, e conterrà al proprio interno un peluche. Avvicinatevi ed interagite con esso per recuperarlo.

Nella stanza con il secondo generatore (quello dove si trova anche il Juggernog), raccogliete il peluche posto sul letto a destra.

Dalla medesima stanza, giratevi ed entrate nella precedente area aperta con la freccia viola sul muro. Recatevi quindi nella sala di ingegneria e raccogliete la batteria (di colore azzurro) posta sul centro del tavolo.

Tornate quindi nella stanza del Juggernog e salite le scale. In cima a queste noterete un frigorifero. Raccogliete l’oggetto posto al di sopra.

Uscite ed entrate nella mensa. In questo luogo dovrete recuperare la salsa e l’olio da cucina. La prima si trova tra due casse di cavoli nell’angolo, mentre l’olio è sullo scaffale accanto alla padella, nel lato opposto.

Fatto questo, recatevi in un luogo acquatico ed eliminate un pesce in qualsiasi modo (anche con una granata). Interagite quindi con il malcapitato essere in modo da raccoglierlo (potrebbe continuare a mostrarsi nonostante tutto, ma una volta premuto :piazza: lo avrete nell’inventario in tutti i casi).

Raccogliete infine il cervello nella stanza dove si trova il terzo generatore. Questo è ubicato a destra del Pack-a-Punch (visto di fronte), nel secondo box, e sarà appoggiato su una bilancia da laboratorio.

Ritornate poi alla mensa ed interagite più volte con la padella in modo da inserire il pesce e tutti gli altri ingredienti. Una volta che il fuoco diventerà verde/azzurro, fate passare un round, quindi premete ancora una volta :piazza: sulla pentola ed otterrete il trofeo (e purtroppo nessun altro bonus).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.4

Wilmot Works It Out | Recensione

Wilmot, il simpatico quadratino sorridente, torna in Wilmot Works It Out, il...

Black Ops 6 Zombies | Come ottenere il trofeo “Cacciatore di tesori” (Treasure Hunter)

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato tra le nostre mani...

Nintendo Switch 2: l’attesa è finita? Insider annunciano novità per la prossima settimana

Dopo anni di indiscrezioni e speranze, la Nintendo Switch 2 potrebbe essere...

Life is Strange: Double Exposure avrà un sequel? Alcune voci sembrano confermarlo

Max Caulfield sta per tornare! E con lei, il potere di manipolare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425