Home Videogiochi Guide Black Ops 6 Zombies: come ottenere la wonder weapon Beamsmasher su Terminus

Black Ops 6 Zombies: come ottenere la wonder weapon Beamsmasher su Terminus

Ecco come ottenere il Beamsmasher, la nuova Wonder Weapon di Black Ops 6 Zombies, sulla mappa Terminus.

Call of Duty: Black Ops 6 è il nuovo capitolo della saga di Treyarch, che riporta anche una tradizionale modalità Zombies a round dopo le esperienze di Vanguard e Modern Warfare 3. Nella mappa Terminus, una delle due disponibili al lancio insieme a Liberty Falls, tornano i classici elementi come i perk, il Pack a Punch e, ovviamente, le Wonder Weapon.

La Beamsmasher sarà sicuramente utile per chi vuole completare il Main Easter Egg di Terminus, dunque ottenerla è già un passo avanti. Di seguito vi presentiamo brevemente come ottenere la Beamsmasher.

Nota: la guida è in aggiornamento; nei prossimi giorni potrebbero emergere nuovi metodi per ottenere l’arma. 

Terminus – Come ottenere la Beamsmasher

In questo momento, l’unico modo confermato per ottenere il Beamsmasher su Terminus in Black Ops 6 Zombies è usare la Mystery Box.

La Mystery Box può essere trovata in un punto di spawn casuale sulla mappa, identificato da un fascio di luce blu sopra la sua posizione. La cassa offre a chi la utilizza un’arma casuale, anche se nei primi round sarà più difficile ottenere l’arma. Le probabilità di ottenere una Wonder Weapon dalla scatola aumenteranno infatti con l’aumentare del conteggio dei round, quindi è meglio conservare le proprie Essenze per i round più alti.

L’arma ha due diverse modalità di fuoco:

  • Fuoco primario: scatena un raggio solido di energia eterica, scomponendo la materia organica a livello molecolare. I nemici esplodono istantaneamente al contatto, ma l’arma diventa più difficile da spostare dopo aver sparato per troppo tempo.
  • Fuoco secondario: il Beamsmasher emette onde sonore concentrate che fanno vibrare e rallentare notevolmente i bersagli nemici. I nemici colpiti non saranno feriti da questo attacco, ma diventeranno più vulnerabili sia al fuoco primario che ad altre armi.

In alternativa, la Gobblegum Wonderbar! garantisce a chi la utilizza l’ottenimento di una wonder weapon dalla Mystery Box. Vale la pena ricordare però che su Terminus è disponibile anche la Ray Gun, conteggiata come wonder weapon, dunque non è comunque un metodo sicuro al 100% per ottenere un Beamsmasher.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Activision sta bloccando i giocatori PC che vogliono entrare in anticipo su Black Ops 6

Mentre su console la situazione sembra ormai sfuggita di mano, su PC...

Black Ops 6 Zombies: come attivare il Pack a Punch su Terminus

Ecco come trovare e attivare la macchina Pack-a-Punch su Terminus, che consente...

Una mod rivoluziona Baldur’s Gate III in prima persona e persino Larian Studios ne è entusiasta

Immaginate di esplorare il mondo di Baldur’s Gate III in prima persona,...

DYNABLASTER | Trofei

Soldato Congratulazioni, ora sei Soldato! 0.00% (0.00) Caporale Congratulazioni, ora sei Caporale!...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425