Ecco come ottenere il Beamsmasher, la nuova Wonder Weapon di Black Ops 6 Zombies, sulla mappa Terminus.
Call of Duty: Black Ops 6 è il nuovo capitolo della saga di Treyarch, che riporta anche una tradizionale modalità Zombies a round dopo le esperienze di Vanguard e Modern Warfare 3. Nella mappa Terminus, una delle due disponibili al lancio insieme a Liberty Falls, tornano i classici elementi come i perk, il Pack a Punch e, ovviamente, le Wonder Weapon.
La Beamsmasher sarà sicuramente utile per chi vuole completare il Main Easter Egg di Terminus, dunque ottenerla è già un passo avanti. Di seguito vi presentiamo brevemente come ottenere la Beamsmasher.
Nota: la guida è in aggiornamento; nei prossimi giorni potrebbero emergere nuovi metodi per ottenere l’arma.
Caratteristiche della Beamsmasher
La Beamsmasher è un potente fucile energetico che farà la felicità di tutti coloro che amano distruggere ondate e ondate di non morti.
L’arma ha due diverse modalità di fuoco:
- Fuoco primario: scatena un raggio solido di energia eterica, scomponendo la materia organica a livello molecolare. I nemici esplodono istantaneamente al contatto, ma l’arma diventa più difficile da spostare dopo aver sparato per troppo tempo.
- Fuoco secondario: il Beamsmasher emette onde sonore concentrate che fanno vibrare e rallentare notevolmente i bersagli nemici. I nemici colpiti non saranno feriti da questo attacco, ma diventeranno più vulnerabili sia al fuoco primario che ad altre armi.
Metodo 1: la Mystery Box
Il modo più classico per ottenere il Beamsmasher su Terminus in Black Ops 6 Zombies è usare la Mystery Box.
La Mystery Box può essere trovata in un punto di spawn casuale sulla mappa, identificato da un fascio di luce blu sopra la sua posizione. La cassa offre a chi la utilizza un’arma casuale, anche se nei primi round sarà più difficile ottenere l’arma. Le probabilità di ottenere una Wonder Weapon dalla scatola aumenteranno infatti con l’aumentare del conteggio dei round, quindi è meglio conservare le proprie Essenze per i round più alti.
In alternativa, la Gobblegum Wonderbar! garantisce a chi la utilizza l’ottenimento di una wonder weapon dalla Mystery Box. Vale la pena ricordare però che su Terminus è disponibile anche la Ray Gun, conteggiata come wonder weapon, dunque non è comunque un metodo sicuro al 100% per ottenere un Beamsmasher.
Metodo 2: easter egg
Su Terminus è possibile ottenere la Beamsmasher eseguendo anche una serie di passaggi legati all’easter egg della mappa.
Step 1 – Attivare i computer
Per prima cosa, ci sono tre computer sparsi sull’isola che dovete accendere. Assicuratevi di accenderli in ordine alfabetico: X, Y, Z. Non verrà visualizzato alcun pulsante, ma premendo il pulsante di interazione su di essi (dopo il ripristino dell’alimentazione) gli schermi si accenderanno.
Il primo computer è contrassegnato con una “X” rossa circondata da nastro giallo. Si trova nell’area del molo, proprio in cima alle scale di pietra che scendono verso l’acqua.
Il secondo computer è contrassegnato con una “Y” e si trova nella posizione Storage Area. Si trova in cima al sentiero sterrato fuori dalla stanza col Quick Revive.
Il terzo computer è contrassegnato con una “Z” e si trova nell’area Comunicazioni. Lo troverete vicino alla ringhiera che si affaccia sulla stazione superiore dell’impianto di risalita.
Step 2 – Sparare ai fusibili
Con un’arma infusa con il danno elementale elettrico, salite sulla salita dal fondo alla cima della pista. Troverete alcune finestre rotte che si affacciano su un ufficio.
All’interno dell’ufficio ci sarà una scatola dei fusibili, alla quale dovrete sparare con l’arma elettrica. Ciò genererà un globo di elettricità che si sposterà in un’altra scatola dei fusibili sul muro. Continuate a sparare alle scatole dei fusibili collegate con l’arma una volta che sono state fulminate, seguendo il globo nella stanza Juggernog e fuori nel Rec Yard. L’ultima scatola dei fusibili aprirà una porta per l’ufficio di ricerca.
In aggiornamento
Scrivi un commento