Call of Duty: Black Ops 6 è qui e, come spesso accade, la prima modalità a essere lanciata è Zombi (almeno per il team Uagna). Nel nuovo capitolo di Treyarch come sappiamo troviamo due mappe a round, Terminus e Liberty Falls. Su ciascuna di esse, gli sviluppatori americani hanno inserito diversi segreti ed Easter Egg secondari, affrontabili sia da soli che in compagnia.
Leggi anche: Tutte le nostre guide su Black Ops 6
In questa guida, vi spieghiamo come completare una rapidissima attività secondaria in Terminus che vi ricompenserà con una specialità casuale gratuita!
Come ottenere un perk gratuito su Terminus
Per riuscire nella facile impresa, non dovrete fare altro che recarvi all’interno del laboratorio sotterraneo. In una zona di questo, noterete delle vere e proprie prigioni dietro delle capsule piene di liquido azzurro.
Dentro le gabbie, sono rinchiusi degli zombi, che dovrete necessariamente eliminare. Fatto questo, lasciate passare un round e tornate nel medesimo luogo. Dietro alle grate questa volta vi saranno dei Vermin, che ovviamente dovrete sterminare. Successivamente, avanzate di un altro round e ritornate nuovamente in posizione. In questo ultimo frangente, vi sarà un Lacerante dentro la prigione. Liberatelo dalla sofferenza e comparirà a terra un bonus che vi donerà una specialità casuale!
Scrivi un commento