Siamo in un periodo febbrile per gli appassionati di Call of Duty Zombies. Da diversi giorni infatti Treyarch sta stuzzicando i giocatori con svariati teaser per la modalità, al punto da presentare anche un perk inedito, e l’intro cinematica della mappa Terminus, come vi abbiamo raccontato.
Vi ricordiamo che stiamo lavorando a LA STORIA ZOMBIE 5: DARK AETHER, nuovo film che racconterà gli eventi di Black Ops Cold War Zombies.
Ebbene, negli ultimi minuti Treyarch ha deciso, dopo un piccolo teaser mostrato ieri, di svelare al mondo l’intro cinematica di Liberty Falls, la seconda mappa zombies a round presente dal day one su Black Ops 6.
Nella clip, che trovate naturalmente in calce, è possibile notare un certo Richtofen, intento a godersi una tranquilla giornata con la propria famiglia, salvo poi risvegliarsi dal sogno ed essere catapultato nell’incubo dei non morti.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento