Siamo in un periodo febbrile per gli appassionati di Call of Duty Zombies. Da diversi giorni infatti Treyarch sta stuzzicando i giocatori con svariati teaser per la modalità, al punto da presentare anche un perk inedito, e l’intro cinematica della mappa Terminus, come vi abbiamo raccontato.
Il team di sviluppo ha fatto sapere che Terminus prenderà il via nel 1991, cinque anni dopo gli eventi di Forspoken, quando Samantha Maxis si è sacrificata per chiudere il velo oltre l’etere oscuro. A seguito di questo l’intera squadra di Requiem è stata arrestata su ordine del suo stesso Direttore, che si è scoperto essere Edward Richtofen.
Avete dubbi in merito? Non preoccupatevi, perché vi ricordiamo che stiamo lavorando a LA STORIA ZOMBIE 5: DARK AETHER, nuovo film che racconterà gli eventi di Black Ops Cold War Zombies.
Al termine della clip sopra menzionata, la software house americana ha poi anticipato l’arrivo di un nuovo trailer, unicamente incentrato sul gameplay della modalità ad orde che vedrà Edward Richtofen questa volta come nemico.
Ebbene, oltre alla clip di cui sopra, è apparso in rete anche un ulteriore filmato, che comprende ben 17 minuti di gioco interamente ambientati nella mappa Terminus:
BREAKING: Here is 17 minutes of gameplay of Terminus – one of the Round Based Zombies maps in Black Ops 6 at launch pic.twitter.com/Cm4Olxh2uL
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 8, 2024
In pochi minuti Treyarch ha quindi presentato le molteplici novità e/o conferme per Zombies, come ad esempio la rarità delle armi, la Wonder Weapon della mappa, le munizioni con effetti speciali, e naturalmente nemici inediti, che non faranno di sicuro la gioia di aracnofobici ed affini.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento