Call of Duty: Black Ops 6 si appresta ad abbracciare come vi abbiamo già ampiamente raccontato una nuova mappa zombies, Citadelle des Morts, che proseguirà gli eventi della Storia Etere Oscuro.
Come comunicato dagli sviluppatori in queste ore, il rilancio di BO6 Zombies con Citadelle des Morts coinciderà con l’arrivo di altre novità per il gioco, come sempre gratuite per tutti gli utenti. Liberty Falls, ad esempio, sarà rivisitata in chiave natalizia, diventando la mappa Jingle Hells con meccaniche di gioco uniche.
Tra le altre novità, torneranno anche alcuni contenuti da Black Ops Cold War e addirittura Black Ops 2: la bibita Vulture Aid, introdotta per la prima volta sulla mappa Buried, tornerà infatti su Black Ops 6. Si tratta di una bibita molto utile, tramite la quale i giocatori possono raccogliere munizioni e materiali extra dagli zombie eliminati.
Ebbene, sull’onda dell’entusiasmo generale, Treyarch ha da pochi minuti rilasciato il gameplay trailer ufficiale del nuovo scenario cooperativo, atto ad illustrare meglio le zone della nuova mappa e le armi speciali in essa contenute.
La mappa avrà una dimensione paragonabile a quella di Terminus, anche se più compatta e con corridoi più stretti. Sono state inoltre confermate 4 wonder weapons elementali, che sostituiranno l’arma da mischia.
Scrivi un commento