La community di Call of Duty: Black Ops 6 ha completato l’easter egg di Citadelle Des Morts, la nuova mappa zombie disponibile da ieri sera, e al termine del main easter egg sono presenti alcune clamorose sorprese, compreso uno spoiler sulla prossima mappa.
Call of Duty: Black Ops 6 ha recentemente abbracciato, come vi abbiamo già ampiamente raccontato, una nuova mappa zombies: Citadelle des Morts. Narrativamente parlando, il nuovo scenario prosegue gli eventi della Storia Etere Oscuro. Vi abbiamo già proposto alcune guide, come quella per ottenere la Spada o sbloccare la canzone segreta.
Immancabile anche il classico main easter egg che prosegue la storia dell’Etere Oscuro, e stavolta gli utenti, dopo Terminus e Liberty Falls, hanno avuto tra le mani un grandissimo colpo di scena che anticipa, inoltre, il ritorno di un’amatissima mappa di Black Ops 2.
Naturalmente, da questo momento in avanti seguiranno spoiler.
La cutscene finale di Citadelle Des Morts, oltre a rivelare che Edward Richtofen è il figlio di Kraft, spiega che i personaggi stanno per dirigersi in un vicino sito di scavo, nel quale evidentemente sta per accadere qualcosa di grosso. Un indizio apparentemente poco importante, ma per i fan della modalità questa rappresenta una grande connessione col passato.
Citadelle Des Morts è infatti ambientata in Francia, e dunque anche il sito di scavo citato nella cutscene si trova lì. Ebbene, per i fan storici, questo è un clamoroso richiamo al passato: la mappa Origins di Black Ops 2, lanciata per la prima volta nel 2013, era ambientata proprio in un sito di scavo in Francia, nel quale gli uomini di Maxis e Richtofen trovavano le statue e i Bastoni dei Primis.
In seguito alla pubblicazione della cutscene, si sono ovviamente scatenati insider del settore e appassionati della modalità, che ora danno quasi per scontato che Origins tornerà, in qualche modo, su Black Ops 6 Zombies.
Il ritorno di Origins potrebbe non avvenire attraverso un semplice remake, quanto invece con una mappa che sarà una sorta di successore spirituale. Potremmo quindi ritrovare alcuni elementi molto simili e l’ambientazione, anche se con toni e situazioni un po’ differenti.
— ThatGuyThomas101 (@ThomasCerda15) December 6, 2024
Secondo quanto riferito da alcuni rumor precedenti, anche un remake di TranZit è in sviluppo.
A giudicare da queste rivelazioni, sembra quindi che Treyarch sia molto decisa a puntare su Zombies nei prossimi mesi, proponendo una serie di contenuti accattivanti anche per i nostalgici della saga.
Scrivi un commento